Huawei P20 A 399 Euro E Nintendo Switch A 249 Euro Da Aldi

0

Incredibili sconti da Aldi per Huawei P20 e Nintendo Switch. Vuoi comprare Huawei P20 e Nintendo Switch al prezzo più basso del web? Ecco le super offerte sottocosto di Aldi. Comprare Huawei P20 e Nintendo Switch al prezzo più basso di sempre

Offerte Sottocosto da Aldi

Ti segnalo oggi 2 offerte davvero INCREDIBILI legate all’apertura dei nuovi punti vendita Aldi in Italia.

In occasione dell’apertura dei 3 punti vendita a Mantova, Somma Lombardo e Camposampiero, infatti, Aldi ha deciso di offrire in sottocosto due prodotti che risulteranno sicuramente interessanti per tantissimi utenti, non solo per gli appassionati di tecnologia.

Super sconto per Huawei P20 e Nintendo Switch

Sto parlando di Huawei P20 e Nintendo Switch, proposti rispettivamente a 400 e 250 euro.

Sono i prezzi attualmente più bassi in tutta Italia per comprare questi due gadget hi-tech.

E sono prezzi MOLTO più bassi rispetto a quelli di Amazon e altri rivenditori online, dove Huawei P20 e Nintendo Switch costano rispettivamente almeno 80 e 30 euro in più. 

Insomma, se avevi intenzione di comprare Huawei P20 e Nintendo Switch o semplicemente di cambiare smartphone, questi prezzi davvero bassi e convenienti proposti da Aldi attireranno sicuramente la tua attenzione.

Dove sono valide queste offerte?

Come anticipato, questa incredibile e imperdibile offerta sottocosto è valida dal 17 al 26 maggio 2018 ma solo nei nuovi supermercati Aldi di Somma Lombardo, Mantova e Camposampiero.

Se abiti in quelle zone, ti consiglio di fare in fretta perché i pezzi disponibili sono pochi e sono certo che gli utenti interessati siano davvero tantissimi.

Prima di chiudere, qualche informazione su Huawei P20.

Huawei P20

E’ un ottimo smartphone, che però a 500 euro risultava un pò troppo caro. A 399, invece, diventa un best buy! A questo prezzo va in competizione diretta con Honor 10, presentato solo un paio di giorni fa e praticamente fratello gemello di questo Huawei P20.

Si tratta infatti di uno smartphone DUAL SIM da 5.8″ Full HD+ (la risoluzione è di 1080×2280 pixel) con Android 8.1, processore octa-core Kirin 970 con intelligenza artificiale integrata, 4GB di RAM, memoria 128GB e tripla fotocamera 20+8 MP.

Grazie a questa incredibile offerta potrai portarti a casa uno degli smartphone più succulenti in assoluto risparmiando quasi un centinaio di euro rispetto ai prezzi di qualsiasi altro negozio fisico o online.

Cosa sceglierai tra Huawei P20 e Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here