Huawei P20 Lite in 30 rate da 3 euro al mese? Ecco l’incredibile offerta di Wind

0

Wind lancia una bella promozione che permette di portarsi a casa uno smartphone recente e di qualità a meno di 160 euro contro un prezzo migliore online di 230, è il Huawei P20 Lite in super promo

Huawei P20 Lite in 30 rate da 3 euro al mese? Ecco l’incredibile offerta di Wind

Wind lancia una bella offerta per Natale per chi sta cercando un nuovo smartphone e non vuole spendere tanti soldi ed offre il Huawei P20 Lite all’incredibile prezzo di 3 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 69,90 euro quindi per un totale di 169,90 euro che per questo smartphone medio gamma sono davvero un ottimo prezzo.

Tenendo conto che lo street price di questo smartphone è di 240 euro nei vari negozi online, di fatto lo state pagando un 30% in meno del miglior prezzo su internet.

La promozione è valida fino al 10 dicembre per chi sceglie l’opzione Telefono Incluso Per Te o Telefono Incluso Standard e sceglieranno come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito.

Huawei P20 Lite a 90 euro?

Sembrerebbe inoltre che alcuni clienti stiano ricevendo l’SMS informativo che propone il P20 Lite a soli 3 euro al mese per 30 mesi, senza neanche il contributo iniziale. Questo promo sembra sia destinata solo ad alcuni clienti che hanno ricevuto l’SMS e non sarà possibile attivarla da altri.

Come se non bastasse l’ottima offerta sullo smartphone, Wind regala inoltre 10 GB aggiuntivi sul vostro piano tariffario per tutti i 30 mesi, il che rendono questa promo una delle migliori mai viste per uno smartphone medio gamma.

Ecco il link per accedere alla promo direttamente sul sito Wind:

Link promo Huawei P20 Lite a 3 euro al mese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here