I migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame da comprare a Natale

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Non sai cosa regalare a Natale? Scegli tra Dreame L20 Ultra, Dreame L10 Prime, Dreame D10s Plus, Dreame H12 Dual, Dreame R20 e Dreame Hair Glory

Migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame da regalare a Natale 2023

Non sai cosa regalare a Natale? Hai bisogno di un nuovo robot lavapavimenti o aspirapolvere per la tua casa?

Ho la soluzione ai tuoi problemi!

Ecco a te una ricca selezione di robot e aspirapolvere Dreame da acquistare in vista del Natale 2023.

Alcuni di essi sono anche in sconto a prezzi molto interessanti!

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere quali sono i prodotti Dreame che ti consiglio di acquistare.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ah, quasi dimenticavo: come puoi notare, ho provato e testato personalmente la maggior parte dei prodotti che trovi di seguito, quindi li conosco molto bene!

Dreame L20 Ultra

È il modello di punta della serie Dreame, erede della versione L10s Ultra, al quale aggiunge tante novità ed evoluzioni. 

Ad esempio Dreame L20 Ultra è il primo robot aspirapolvere lavapavimenti ad utilizzare il Mop Extender, un meccanismo che permette di estrarre il panno rotante sul lato destro per farlo arrivare fino al bordo della parete o del mobile, così da avere la certezza di non lasciare indietro nessuna zona della casa.

Non solo: ha una potenza di aspirazione di 7.000 Pa e monta una spazzola che evita la formazione di grovigli di peli e capelli.

Inoltre è tra i più autonomi in commercio, visto che riesce a montare e smontare da solo i panni per il lavaggio, senza che l’utente debba fare niente.

Per usarlo, dunque, è sufficiente riempire la tanica dell’acqua pulita e verificare che quella con l’acqua sporca sia vuota.

Nella base di ricarica è presente un sacchetto per raccogliere la polvere per 2 mesi circa, oltre a un flacone di detergente che viene aggiunto automaticamente all’acqua pulita.

Al termine del lavaggio i moci vengono lavati e asciugati, e anche rimossi se non utilizzati. Un sistema a luce strutturata identifica eventuali ostacoli imprevisti, ricalcolando il percorso ottimale senza perdite di tempo.

I panni vengono alzati quando il robot passa su un tappeto o mentre sta tornando alla base per rimuoverli, evitando quindi di trascinare sporco o lasciare segni umidi su determinate superfici.

Insomma, è il robot aspirapolvere lavapavimenti più completo mai realizzato. Il migliore oggi in commercio.

Lo puoi acquistare su Amazon a 1.199 euro (1.299 euro per la Complete Edition).

LEGGI LA MIA RECENSIONE: Recensione Dreame L20 Ultra Robot Aspirapolvere Lavapavimenti

Dreame L10 Prime

Dreame L10 Prime è un altro robot aspirapolvere quasi top di gamma, che ci permette di tenere pulita, lavata e aspirata la nostra casa senza fare fatica.

È in grado non solo di aspirare lo sporco, grazie a un motore da 4.000 Pa, ma anche di lavare il pavimento.

Sono infatti presenti due moci rotanti nella parte inferiore del robot, che vengono premuti sul pavimento per rimuovere anche le macchie più ostinate. Il risultato è una casa sempre pulita, senza alcuna fatica.

La base di ricarica contiene anche un contenitore per l’acqua pulita, che viene utilizzata per riempire il serbatoio del robot e per lavare i moci al termine della pulizia, e un contenitore per l’acqua sporca, raccolta durante il dal lavaggio dei panni.

Il sistema di asciugatura ad aria evita la formazione di muffe e batteri, evitando così i cattivi odori.

Cosa manca? Lo svuotamento automatico della polvere, che andrà quindi fatto a mano.

Non mancano, infine, un sistema di navigazione evoluta grazie a un sistema laser, e un sistema di mappatura 3D degli ambienti, così da ottenere una pulizia precisa ed efficiente della casa.

È possibile controllare le operazioni tramite la companion app, ma anche con gli assistenti vocali come Google Home e Alexa.

Lo trovi su Amazon a 599 euro.

LEGGI LA MIA RECENSIONE: Dreame L10 Prime: il compagno perfetto per lavare i pavimenti

Dreame D10s Plus

Dreame D10s Plus è uno dei migliori robot aspirapolvere che possiamo acquistare nella fascia media.

Cosa offre?

Potenza di aspirazione di 5.000 Pa, oltre 4 ore di autonomia, navigazione LDS con laser e riconoscimento degli ostacoli imprevisti, così da evitarli senza stravolgere la sequenza di pulizia.

È dotato di una base di aspirazione che raccoglie lo sporco convogliandolo in un sacchetto che può essere sostituito ogni due mesi circa.

Non manca la possibilità di lavare i nostri pavimenti, grazie al suo panno in microfibra posteriore che riesce a rimuovere anche le piccole macchie e raccogliere la polvere più sottile.

Inoltre lui crea una mappa precisa dell’ambiente, permettendo all’utente di selezionare la sequenza di pulizia, aggiungere aree di esclusione o impedire l’accesso in determinate stanze.

Lo puoi potete su Amazon a 459 euro.

Dreame H12 Dual

Dreame H12 Dual è un prodotto appena lanciato dall’azienda.

È un dispositivo 2-in-1 molto interessante che permette non solo di lavare tutta la casa, ma anche di aspirarla a secco.

Di base è un aspirapolvere per liquidi e solidi, in grado di lavare il pavimento mentre aspira, perfetto da usare, ad esempio, quando si rovescia una bibita zuccherata per terra o quando vogliamo semplicemente lavare il pavimento della cucina o del bagno.

Il design della spazzola principale permette di pulire anche vicino ai bordi e i due serbatoi separati assicurano di pulire sempre con acqua pulita, raccogliendo quella sporca in un contenitore separato.

Al termine della pulizia basta riporlo sulla base di ricarica per avviare la procedura di autopulizia, che termina con l’asciugatura con aria calda.

Come anticipato, però, lui è un dispositivo dalle mille sorprese.

Basta un tocco e Dreame H12 Dual si trasforma in un classico aspirapolvere, perfetto per aspirare il divano, per raccogliere la polvere sopra i mobili o per pulire il tappeto senza bagnarlo.

L’unità principale è dotata di regolazione automatica della potenza di aspirazione, così da ottimizzare i consumi e consentire di raggiungere una autonomia di 60 minuti.

Puoi acquistare Dreame H12 Dual su Amazon a 499 euro.

LEGGI LA MIA RECENSIONE: Recensione Dreame H12 Dual Aspirapolvere Lavapavimenti 4 in 1

Dreame R20

Dreame R20 è l’aspirapolvere senza fili top di gamma dell’azienda, perfetto per raccogliere anche il più piccolo granello di sporco.

Molto interessante il suo sistema a luce LED blu, che permette di individuare lo sporco dove invece altri aspirapolvere dotati di LED bianco falliscono. In questo modo potremo illuminare gli angoli più bui o passare sotto ai mobili e avere la certezza di avere raccolto davvero tutto.

La potenza di aspirazione, poi, raggiunge i 190 AW, un valore superiore alla media.

La gestione intelligente gli consente di raggiungere i 90 minuti di autonomia con una singola carica; la potenza viene regolata in base al livello di sporco rilevato, così da ottimizzare i consumi e prolungare il tempo di utilizzo tra una ricarica e l’altra.

Nella sua confezione sono poi presenti tantissimi accessori.

Oltre alla spazzola motorizzata principale, infatti, abbiamo una spazzola di dimensioni ridotte, ideale per la pulizia di cuscini, divani e materassi, una bocchetta pieghevole e uno strumento combinato per raggiungere anche i punti più difficili della casa.

Puoi acquistare Dreame R20 su Amazon a 399 euro.

LEGGI LA MIA RECENSIONE: Recensione Aspirapolvere Dreame R20: il re è tornato

Dreame Hair Glory

Dreame Hair Glory è semplicemente il miglior phon per capelli che si possa comprare.

È dotato di un motore ad altissima velocità (110.000 giri al minuto) in grado di creare una velocità dell’aria di 70 metri al secondo con un volume di 55 metri cubi all’ora.

Tutto questo lo rende perfetto per asciugare rapidamente anche i capelli più lunghi fino alla radice.

Dispone di 2 velocità per offrire un maggiore controllo e 4 diverse temperature.

La rumorosità è decisamente contenuta, visto che anche alla massima potenza raggiunge a malapena i 76 decibel.

È ovviamente possibile scegliere tra aria fredda e calda, ma possiamo impostare anche l’aria a 57 gradi grazie ad un sensore NTC che mantiene costante la temperatura. Ancora, possiamo impostare un ciclo alternato caldo freddo per le acconciature più particolari.

Durante l’asciugatura Hair Glory emette fino a 300 milioni di anioni per centimetro cubo, rendendo così i capelli più voluminosi e morbidi.

Hair Glory è disponibile su Amazon a 88,99 euro.

LEGGI LA MIA RECENSIONE: Recensione Dreame Hair Glory, il MIGLIOR asciugacapelli che abbia mai provato [SCONTO LANCIO]


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui