Idee Regali Tecnologici tra 100 e 200 euro

0

Altra puntata con le idee per fare regali tecnologici con un budget tra 100 e 200 euro, quindi potrete fare già bei regali con smartphone, tablet, console e gadget  tecnologici per tutti i gusti a tra 100 e 200 euro

Regali Tecnologici tra 100 e 200 euro

Natale è ormai vicino ed è già partita la corsa per fare i regali ad amici e parenti e se state cercando un regalo tecnologico senza spendere cifre folli siete nel posto giusto. Qualche giorno fa abbiamo selezionato decine di articoli disponibili con prezzi tra fino a 100 euro ora è il turno della fascia di prezzo tra 100 e 200 euro.

Qui le precedenti selezioni di dispositivi sotto i 100 euro.

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

Con l’arrivo del Natale 2017 senza aspettare la corsa affannosa all’ultimo regalo so che in molti staranno provvedendo a comprare in anticipo i regali da mettere sotto l’albero e noi vogliamo aiutarvi a farli spendendo una cifra compresa tra 100 e 200 euro.

Iniziamo una serie di consigli ed idee per fare i Regali di Natale 2017 per tutte le tasche. Iniziamo con la selezione dei migliori regali di tecnologia con prezzi tra 100 euro e 200.

Nel corso dei prossimi giorni scriveremo una serie di articoli con consigli per regali per tutti i generi, gusti e prezzi, con quest’ultimo che è il fattore che pesa di più quando stiamo comprando un regalo.

Migliori regali Tecnologici tra 100 e 200 euro: Smartphone, tablet, console e molto altro

Console Xbox One S

La console più apprezzata da chi ama giocare online è quella di Microsoft. Con solo 180 eurio potete portarvi a casa la versione entry level, la Xbox One S con hard disk da 500GB, controller wireless ed un gioco Rocket League giusto per iniziare a giocare sin da subito. La console si presta non solo per giocare ma anche per riprodurre contenuti in alta qualità, navigare online ed ovviamente integrarsi con tutti i servizi Microsoft.

LINK ACQUISTO

Cuffie senza fili Apple AirPods

E’ forse l’unico prodotto Apple che mi ha fatto innamorare. Sono le spettacolari cuffie senza fili AirPods che si integrano benissimo con l’ecosistema Siri, hanno i comandi touch per attivare Siri e comandare lo smartphone, la batteria dura fino a 5 ore in riproduzione e vengono caricate tramite la sua comoda custodia fino a 4 volte e quindi non avrete bisogno di ricaricarle spesso. Il regalo perfetto per i fan di Apple e non solo. Sono compatibili con prodotti Apple come iPhone ma anche con Android con funzioni ridotte.

LINK ACQUISTO

Smartphone per tutti i gusti: Belli e potenti

In questa fascia di prezzo rientrano tanti smartphone di fascia media e che possono essere utilizzati senza problemi come telefono per tutti i giorni visto che si trovano telefoni molto interessanti. Abbiamo selezionato smartphone per tutti i gusti, dagli affidabili Galaxy A3 2017 di Samsung e Honor 6X, passando per alcuni cinesoni di qualità come Cubot e Ulefone che non vi faranno pentire di avere scelto uno smartphone non convensionale

LINK ACQUISTO Galaxy A3 2017

LINK ACQUISTO Honor 6X

LINK ACQUISTO Honor 6A

LINK ACQUISTO Ulefone Mix

LINK ACQUISTO Huawei P10 Lite

LINK ACQUISTO LG Q6

Smart TV

Se state pensando di cambiare la vostra TV, ecco che a poco meno di 200 euro potrete portarvi a casa una bella smart TV da 32 pollici con Android, Wifi e modalità Hotel. SmartTech è una marca di bassa fattura ma dalle recensioni funziona bene e poi per 200 euro non potete chiedere di più. E’ un TV da 32 pollici basilare ma che funziona molto bene.

LINK ACQUISTO

Fotocamera Bridge Sony

Sono invece necessari 160 euro per portarsi a casa una bella macchina fotografica Sony con obiettivo da 20MP con zoom ottico fino a 35x. La Sony DSC-H300 permette di scattare foto e registrare video in alta qualità ha tante funzioni come quella Panorama e Sportiva e poi è facile da trasportare poichè di piccole dimensioni. Non è possibile cambiare gli obiettivi in quanto è un bridge ed ha i vantaggi di avere un grande zoom ed un obiettivo unico per tutti gli utilizzi.

LINK ACQUISTO

Notebook Windows 10

200 euro possono bastare anche per comprare un notebook da 14 pollici con risoluzione FullHD ed avere Windows 10 a bordo. Se poi ci aggiungiamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna con una batteria da 10.000mAh allora farete bingo per avere un dispositivo per navigare su internet, vedere video e lavorare con gli applicativi della suite Office. Basilare nelle funzioni e non potentissimo ma per 200 euro direi che sono tutti soldi ben spesi.

LINK ACQUISTO

Tablet/Notebook convertibile touch

Se invece state cercando un piccolo portatile, il Prixton è quello che fa per voi. Display da 11.6 pollici, portatile convertibile in notebook e tablet ruotando la tastiera e con Windows 10 potrete usare tutti gli applicativi senza problemi. 2GB di RAM e 32GB di memoria interna vi serviranno per usare il notebook come un tablet quando siete in giro senza problemi di portare dietro un computer ingombrante e pesante.

LINK ACQUISTO

Tablet Android Galaxy Tab E

Sebbene non attiri più come un tempo, i tablet sono sempre un regalo perfetto per un bambino o un ragazzino per avvicinarlo al mondo della tecnologia. Il Galaxy Tab E di Samsung è il perfetto entry level da 10 pollici che ha sia la connessione Wifi (costa qualche euro in meno) che il 3G per navigare quando siamo fuori casa. Ha un costo inferiore a 150 euro e funziona molto bene.

LINK ACQUISTO

Smartwatch per fare Sport Polar

Se conoscete qualche amico che fa sport sicuramente regalargli uno smartwatch Polar è il massimo perché sono i migliori nel capo con funzioni dedicate per monitoraggio dell’attività fisica, GPS integrato ed anche il cardio frequenzimetro è preciso. Il modelo M600 di Polar ha le app per collegarlo a smartphone Android ed iOS per scaricare ed analizzare i dati catturati da questo fantastico smartwatch.

LINK ACQUISTO

Ebook Reader Kindle Paperwhite

E’ sicuramente il miglior ebook reader mai progettato e con la versione Paperwhite vi sembrerà di avere un vero libro nelle mani e poi avere la possibilità di leggere anche al buio. Esiste sia la versione solo wifi che costa meno che quella con 3G integrato dove potrete scaricare migliaia di libri gratis senza pagare la connessioni dati ma solo il libro acquistato.

LINK ACQUISTO

Tastiera/Cover per iPad

Un iPad Pro è come un piccolo computer e perché non abbinare una bella cover tastiera che permetta di usarlo come un vero PC. La soluzione di Logitech è la migliore che potete trovare e costa più di 100 euro ma ci sono soluzioni in giro più economiche ma che non sono di qualità come questa. La Logitech Create iPad Pro ha la tastiera retroilluminata e la dock per l’iPad in modo da trasformarlo in un gesto in un vero notebook.

LINK ACQUISTO

Stampante 3D

Le stampanti 3D sono il futuro delle stampe e se avete un amico, parente o marito è sicuro il regalo più geek che potreste fare. Costa meno di 200 euro ma ce ne sono per tutte le tasche anche se quelle decenti costano dai 200 euro in su e permettono di creare piccoli oggetti tramite un software installato sul PC. Sicuramente farete felice il vostro amico o parente nerd.

LINK ACQUISTO

NOTA: I prezzi indicati sono validi alla stesura dell’articolo e potrebbero variare di pochi euro in base alle varie offerte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here