Idee Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

0

Ecco un’altra puntata con le idee per fare regali tecnologici con un budget tra 20 e 50 euro che vi serviranno per acquistare tanti prodotti per i vostri amici e parenti

Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

Se anche voi per non farvi prendere dalla corsa ai regali di Natale 2017 dell’ultimo minuto vi state attrezzando per farli in anteprima ecco che noi vi aiutiamo con una serie di articoli economici che costano tra i 20 ed i 50 euro così da non spendere tanti soldi ma comunque fare un bel regalo.

Qualche giorno fa abbiamo selezionato oltre 10 articoli disponibili a meno di 20 euro ed ora passiamo a quelli con prezzo tra 20 e 50 euro.

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

Con l’arrivo del Natale 2017 senza aspettare la corsa affannosa all’ultimo regalo so che in molti staranno provvedendo a comprare in anticipo i regali da mettere sotto l’albero e noi vogliamo aiutarvi a farli spendendo una cifra compresa tra 20 e 50 euro.

Iniziamo una serie di consigli ed idee per fare i Regali di Natale 2017 per tutte le tasche. Iniziamo con la selezione dei migliori regali di tecnologia con prezzi inferiori a 50 euro.

Nel corso dei prossimi giorni scriveremo una serie di articoli con consigli per regali per tutti i generi, gusti e prezzi, con quest’ultimo che è il fattore che pesa di più quando stiamo comprando un regalo.

Migliori regali Tecnologici tra 20 e 50 euro: Giochi, accessori, gadget, Android TV e molto altro

Giochi per Xbox, PS4 e PC: Fifa 18 e molti altri

Nella fascia di prezzo che va da 20 a 50 euro rientrano tantissimi giochi per le console più diffuse e PC. Tra questi gli immancabili FIFA 18 e PES 2018 che in offerta si trovano sotto i 50 euro di qualche euro. Poi non mancano tanti giochi in promozione anche a meno di 20 euro per PS4 ed Xbox ma anche per PC con titoli per tutti i gusti da Call of Duty, Forza Motorsport, Gran Turismo, Minecraft, Moto GP e molti altri quindi potrete accontentare davvero tutti i vostri amici e parenti videogiocatori.

LINK ACQUISTO GIOCHI PS4 IN OFFERTA

LINK ACQUISTO GIOCHI XBOX IN OFFERTA

LINK ACQUISTO FIFA 18 IN OFFERTA

LINK ACQUISTO PES 2018 IN OFFERTA

ActionCam Full HD, Wifi, Display

Se volete regalare una bella actioncam che a poco più di 40 euro offre un display da 2 pollici, registra video in fullHD, ha il wifi ed una serie di accessori tra cui la custodia per renderla impermeabile, due batterie, una custodia per portale in giro ed altri supporti. Insomma avete tutto per iniziare ad usarla spendendo poco. Un acquisto davvero interessante visto che è offerta ad un buon prezzo ed ha tutto per sfidare brand più blasonati.

LINK ACQUISTO

Smartwatch per telefoni Android pedometro, notifiche e fotocamera

Se cercate un dispositivo economico che porti un po di tecnologia indossabile in casa vostra ecco lo smartwatch economico che permette di avere un orologio interattivo per monitorare il sonno, contare i passi, gestire le notifiche delle chiamante, SMS, WhatsApp, Facebook, Skype e molti altri ed integra uno slot per la SIM ed anche una fotocamere integrata. Il tutto per circa 24 euro. Di più è impossibile da chiedere perchè avrete un piccolo concentrato di tecnologia al polso.

LINK ACQUISTO

Cuffie Bluetooth COWIN

Un paio di cuffie non guastano mai. Se poi sono bluetooth e belle da vedere sono il massimo. Le classiche cuffie ad archetto marca COWIN che hanno sempre ottime recensioni e sono stravendute su Amazon sono davvero ottime e ve le portate a casa per circa 40 euro in super promozione. Hanno il bluetooth e quindi si collegano agli smartphone senza problemi e la batteria assicura fino a 30 ore in riproduzione.

LINK ACQUISTO

Cuffie bluetooth Bluedio colorate

Le cuffie bluetooth di Bluedio sono sempre curate a livello estetico e per circa 40 euro potrete comprare delle cuffie bluetooth ad archetto belle esteticamente colorate con scritte giusto per differenziarvi dalla massa senza le solite cuffie. Se poi ci uniamo una struttura flessibile che si piega ma che tiene sempre la forma della testa allora sono le cuffie perfette da comprare per fare un bel regalo. Nella scatola troviamo tutti gli adattatori inclusi uno per sdoppiare il segnale audio.

LINK ACQUISTO

Power bank bello e figo

Con i moderni dispositivi tecnologici portatili come smartphone e tablet che richiedono una ricarica al giorno, i power bank si sono diffusi come il pane e la soluzione di iMuto è un bel power bank compatto da ben 20.000mAh che vi permetterà di ricarica fino a 3 volte un iPad o fino a 6 volte un comune smartphone. E’ incluso un piccolo display per vedere la percentuali di carica della batteria ed ha un desing compatto da portare dietro senza problemi ed inoltre integra una piccola torcia.

LINK ACQUISTO

Dash cam

Stanno riscuotendo un discreto successo le dash cam per Auto che si occupano di registrare un video mentre siamo in auto per la nostra sicurezza. La soluzione di Apeman è capace di registrare video in FullHD e grazie al suo obiettivo grandangolare prenderà un’ampia visuale frontale. Ha un grande display da 3 pollici ed integra il giroscopio. La cam può registrare in automatico quando vede un movimento davanti all’obiettivo.

LINK ACQUISTO

GOOGLE Chromecast

Costa circa 35 euro e vale tutti i soldi spesi perchè con una Chromecast in pratica potrete trasmettere alla vostra TV qualsiasi contenuto in streaming dal smartphone Android ed iOS, computer con Google Chrome e molti altri dispositivi il tutto semplicemente con un click. Unico requisito che i dispositivi siano sotto la stessa rete wifi.

LINK ACQUISTO

Mini Proiettore Portatile FullHD

L’Excelvan YG300 è un mini proiettore portatile in grado di trasmettere in FullHD da qualsiasi fonte come VGA/USB/SD/AV/HDMI. Il piccolo proiettore potrà essere collegato a qualsiasi fonte esterna come Xbox, PS4, computer, smartphone e molti altri e trasmettere i contenuti in FullHD sul muro o su un telo. La qualità è buona e costa appena 36 euro e permetterà di avere fino ad un monitor da 60 pollici in casa con pochi euro.

LINK ACQUISTO

Adattatore USB Type-C per Macbook ed altri dispositivi

Le porte USB Type-C sono il futuro della connettività ed i nuovi MacBook Pro integrano solo porte USB Type-C. Questo ha creato non pochi problemi ai possessori di questo fantastico notebook che si sono dovuti adattare comprando adattatori di ogni genere. Ecco che per 50 euro potrete comprare uno dei migliori in circolazione con prese USB per tutti i gusti, HDMI, prese di rete ed anche una USB Type-C. Insomma risolverete i vostri problemi di connessioni.

LINK ACQUISTO

Lente Dome per GoPro per foto in immersione spettacolari

Vi siete mai chiesti come vengono fatte le foto mezze immerse nell’acqua e mezze fuori dall’acqua con le actioncam? Beh con l’accessorio Dome per Action Cam GoPro potrete scattare spettacolari foto in immersione inquadrando anche la terra emersa. Si adatta per GoPro Hero 5 e 6. Dovete sapere però che esistono gli accessori Dome anche per altri modelli di action cam, bisogna solo cercarli.

LINK ACQUISTO

Hard Disk esterno portatile USB 3.0

La memoria interna dei nostri dispositivi non è mai troppa e salvare tutto è importante. Se poi vogliamo trasportare i dati in giro è meglio dotarsi di un hard disk esterno e per circa 45 euro potrete comprare un hard disk da 1TB da 2.5 pollici esterno auto alimentato. La soluzione di Seagate è veloce e prestate e costa davvero poco.

LINK ACQUISTO

Ripetitore Wifi universale per estendere campo rete Wifi

Se avete problemi con il vostro wireless a casa perchè il segnale non arriva in tutta casa ecco che dovrete comprare un range extender per espandere e ripetere il segnale wifi nelle zone non coperte. Il range extender di TP-Link è una soluzione davvero ottima oltre che bella da vedere. Supporta la modalità dual band Wifi e grazie a due antenne esterne aumenterà la portata in pochi click, perchè è facile da configurare.

LINK ACQUISTO

NOTA: I prezzi indicati sono validi alla stesura dell’articolo e potrebbero variare di pochi euro in base alle varie offerte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here