Idee Regali Tecnologici tra 200 e 300 euro

0

Aumentiamo ancora il budget e per fare regali tecnologici spendendo tra 200 e 300 euro facendo un bel regalo importante. Abbiamo selezionato i migliori smartphone, tablet, console e gadget  tecnologici disponibili a tra 200 e 300 euro

Regali Tecnologici tra 200 e 300 euro

Natale è ormai vicino ed è già partita la corsa per fare i regali ad amici e parenti e se state cercando un regalo tecnologico senza spendere cifre folli siete nel posto giusto. Qualche giorno fa abbiamo iniziato un percorso per selezionare una serie di regali tecnologici per tutte le fasce di prezzo, ora è il turno di quella tra 200 e 300 euro.

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 100 e 200 euro

Con l’arrivo del Natale 2017 senza aspettare la corsa affannosa all’ultimo regalo so che in molti staranno provvedendo a comprare in anticipo i regali da mettere sotto l’albero e noi vogliamo aiutarvi a farli spendendo una cifra inferiore ai 300 euro.

Iniziamo una serie di consigli ed idee per fare i Regali di Natale 2017 per tutte le tasche. Iniziamo con la selezione dei migliori regali di tecnologia con prezzi inferiori a 300 euro.

Nel corso dei prossimi giorni scriveremo una serie di articoli con consigli per regali per tutti i generi, gusti e prezzi, con quest’ultimo che è il fattore che pesa di più quando stiamo comprando un regalo.

Migliori regali Tecnologici tra 200 e 300 euro: Smartphone, tablet, fotocamere, stampanti 3D, droni e molto altro

PlayStation 4 1TB

E’ la console per eccellenza, la Sony PlayStation 4, per gli amici PS4, è disponibili in diversi bundle al prezzo di poco meno di 300 euro nella versione da 1TB con un gioco aggiuntivo ma per qualche decina di euro in più o in meno potrete acquistare bundle diversi con giochi in abbinato e gamepad. Se volete risparmiare ci sono anche console rigenerate che costano appena 200 euro, e sono come le nuove, solo un po ammaccate nella scatola, cercate su Google PS4 Rigenerate.

LINK ACQUISTO

Xbox One S 1TB

Dietro Sony c’è Microsoft con la sua Xbox One che nella versione S si può trovare con gioco in abbinato e memoria da 1TB a meno di 300 euro. Anche qui il gaming allo stato puro ma con un tocco di entertainment che non guasta mai visto che la Xbox alla fine è basata su Windows e quindi può sfruttare parte dell’ecosistema Microsoft su cui l’azienda americana sta puntando molto.

LINK ACQUISTO

Smartphone per tutti i gusti belli e pontenti

Nella fascia tra 200 e 300 euro troviamo tanti smartphone che fanno parte della fascia media del mercato ma che in molti casi strizzano l’occhio alla fascia alta con dispositivi belli esteticamente, potenti e con soluzioni hardware e software di spicco. Abbiamo selezionato alcuni degli smartphone migliori da comprare entro i 300 euro con il Mate 10 Lite di Huawei punta di diamante senza dimenticare qualche Samsung, un Lenovo e poi un economico, il P10 Lite che costa circa 215 euro ed è davvero bello e potente.

LINK ACQUISTO Huawei Mate 10 Lite (299 euro)

LINK ACQUISTO Lenovo Moto G5S Plus (239 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy J7 (2016) (213 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy A5 2017 (278 euro)

LINK ACQUISTO Honor 7X (277 euro)

LINK ACQUISTO Huawei P10 Lite (215 euro)

Hoverboard

E’ il regalo perfetto per grandi e piccini, l’hoverboard è sicuramente il gadget del 2017 con tanti modelli e prezzi che in alcuni casi toccano i 140 euro ma per avere un prodotto di qualità meglio puntare su dispositivi come quello di Nilox è sicuro una garanzia. Funziona bene è sicuro ma comunque state attenti a dotare i vostri bambini di protezioni come ginocchiere e casco in caso di caduta.

LINK ACQUISTO

Tablet 10 pollici con SIM

Ecco un tablet funzionale da 10 pollici con scheda SIM per navigare anche all’esterno delle mura domestiche con un buon rapporto qualità prezzo eccellente. Il modello Galaxy Tab A di Samsung è davvero il migliore della sua categoria e permette di avere un grande display e connettività completa. La memoria da 16GB è espandibile con microSD e la versione selezionata è quella italiana.

LINK ACQUISTO

Stabilizzatore per Smartphone

Abbinato ed uno smartphone anche uno stabilizzatore a tre assi, il classico Gimbal, sarebbe il regalo perfetto per chi fa video con lo smartphone e quello di DJI, modello Osmo, è il top che potete trovare in commercio. Motorizzato ed una stabilizzazione senza precedenti in qualsiasi situazione. Agganciate lo smartphone, fino a 6 pollici, ed in pochi secondi avrete lo smartphone fisso sempre in un punto qualsiasi movimento facciate.

LINK ACQUISTO

ActionCam GoPro

GoPro ha segnato la storia delle actioncam e continua a farlo con prodotti innovativi, rifiniti e perfetti sotto ogni punto di vista. E’ il caso delle Hero5 Session, la più piccola actioncam di GoPro che integra però tutte le tecnologie dei fratelli maggiori. Ovviamente non ha bisogno di presentazioni e funziona molto bene in ogni condizione anche e sopratutto negli sport estremi.

LINK ACQUISTO

Notebook 15 pollici e processore i3 Asus

A 300 euro troviamo anche un buon notebook Asus con display da 15 pollici HD, una CPU Intel Core i3, un hard disk da 500GB e 4GB di RAM. Non male per un dispositivo a basso costo ma che non rinuncia quasi a nulla contenendo però il basso prezzo di vendita, tenendo conto che è scontato del 30%. Sicuramente un ottimo entry level per lavorare, navigare su internet e vedere video in streaming.

LINK ACQUISTO

Notebook 15 pollici e processore i3 HP

Altro notebook, questa volta HP, che sempre per 300 euro, offre un display LED da 15 pollici con 4GB di RAM, 500GB di Hard Disk e scheda video Intel integrata. Forse è un po più bello dell’Asus visto che è di colore grigio scuro. Fedele compato per lavorare, navigare su internet ed accedere ai numerosi siti e servizi di streaming.

LINK ACQUISTO

Smartwatch Samsung Gear S3 Frontier

E’ lo smartwatch più desiderato in assoluto, esteticamente sembra un orologio vero ma integra tutta la tecnologia possibile ed immaginabile su un piccolo dispositivo. Display da 1.3 pollici, 4GB di memoria interna, processore dual core ed integra la connettività LTE oltre al Wifi, Bluetooth, GPS ed NFC, insomma non possiamo volere di più tenendo conto che integra i sensori accelerometro, giroscopio, barometro, cardio frequenzimetro, luce ambiente.

LINK ACQUISTO

Proiettore Portatile con Android

Sta in una mano ed ha una batteria interna, è un piccolo proiettore con sistema operativo Android con memoria interna da 32GB ed ingresso HDMI per trasmettere da una qualsiasi fonte esterna come computer, tablet o smartphone tramite il Wifi ed il bluetooth integrato. Possiamo anche collegare una chiavetta USB e supporto sia Miracast che AirPlay per streaming direttamente da smartphone iOS o Android.

LINK ACQUISTO

Bose Solo 5 TV Soundbar

La soundbar per TV di Bose è il meglio che si possa trovare in giro. Per meno di 300 euro vi portate a casa un vero sistema audio per la vostra TV in modo da godere appieno dei suoi emessi durante un film o uno spettacolo televisivo. Infine è disponibile anche con un telecomando universale per controllare TV, decoder, soundbar e tutti i dispositivi bluetooth. La soundbar di Bose modello Solo 5 è il meglio che si possa avere nella fascia media del mercato.

LINK ACQUISTO

Diffusore audio portatile Bluetooth

Se volete diffondere l’audio nella vostra casa, stanza da letto, salotto a 360 grati ed altri ambienti ecco il diffusore portatile bluetooth Bose SoundLink Revolve che è il meglio che si possa avere per trasmettere l’audio in casa ovunque senza fili. Tramite una batteria interna che ha un’autonomia da 12 ore potrai portare l’audio anche all’aperto e sotto la pioggia grazie alla certificazione IPX4. Integra un microfono per effettuare chiamate ed accedere a Siri e Google Now con la voce.

LINK ACQUISTO

Fotocamera 360 Samsung GEAR 360

Scattare foto e registrare video a 360 gradi è la moda del momento. Farlo con la migliore fotocamera portatile in commercio vi assicura una resa incredibile. La Samsung Gear 360 nella versione 2017 permette di registrare video in 4K, collegarlo via bluetooth allo smartphone e grazie alla batteria da 1160mAh potrete portarli in giro con voi ed avere un’ottima autonomia.

LINK ACQUISTO

MicroSD da 400GB Velocissima

Per i patiti della velocità sicuramente la microSD di SanDisk modello Ultra certificata A1, è adatta per smartphone e fotocamere con una capacità di scrittura fino a 100MB al secondo. La certificazione A1 è quella ideale per gli smartphone quindi con una velocità di trasferimento incredibile, può trasferire fino a 1200 foto al minuto e registrare video in FUllHD senza nessun rallentamento.

LINK ACQUISTO

NOTA: I prezzi indicati sono validi alla stesura dell’articolo e potrebbero variare di pochi euro in base alle varie offerte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here