Idee Regali Tecnologici tra 300 e 500 euro

0

Ancora un step e passiamo nel budget per fare regali tecnologici spendendo tra 300 e 500 euro e qui le cose iniziano a farsi serie con una bella selezione di smartphone, tablet, computer e molto altro

Regali Tecnologici tra 300 e 500 euro

Natale è tra pochi giorni, poco più di 2 settimane e la festa più bella dell’anno entrerà nelle nostre case ed ovviamente la tradizione vuole che si facciano i regali ad amici, parenti e conoscenti e se state cercando un regalo tecnologico ecco che abbiamo iniziato un percorso per aiutarvi a scegliere il regalo perfetto in base al vostro budget.

Ecco gli altri nostri articoli ed ora è il turno della fascia di prezzo tra 300 e 500 euro.

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 100 e 200 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 200 e 300 euro

Con l’arrivo del Natale 2017 senza aspettare la corsa affannosa all’ultimo regalo so che in molti staranno provvedendo a comprare in anticipo i regali da mettere sotto l’albero e noi vogliamo aiutarvi a farli spendendo una cifra tra 300 e 500 euro.

Iniziamo una serie di consigli ed idee per fare i Regali di Natale 2017 per tutte le tasche. Iniziamo con la selezione dei migliori regali di tecnologia con prezzi inferiori a 500 euro.

Nel corso dei prossimi giorni scriveremo una serie di articoli con consigli per regali per tutti i generi, gusti e prezzi, con quest’ultimo che è il fattore che pesa di più quando stiamo comprando un regalo.

Migliori regali Tecnologici tra 300 e 500 euro: Tutte le offerte per chi non vuole rinunciare a nulla

Console PlayStation 4 Pro

E’ la console per eccellenza, la Sony PlayStation 4, che nell’ultima versione aggiornata è la PS4 Pro è ancora più potente e supporta i giochi a 4K nativamente. E’ la console che Sony doveva fare dall’inizio. Ha 1TB di memoria interna e sono disponibili bundle diversi con giochi in abbinato e gamepad. Se volete risparmiare ci sono anche console con alcuni giochi inclusi che costano meno di 400 euro

LINK ACQUISTO

Console PlayStation VR

E’ l’accessorio che differenzia la console di Sony dalla concorrenza. Un occhiale per addentrarti nel mondo della realtà aumentata con giochi creati ad hoc per giocare indossando un occhiale particolare in modo da vivere l’esperienza di gioco a 360 gradi. Costa circa 350 euro ma in bundle con alcuni giochi si più trovare anche a meno.

LINK ACQUISTO

Console Xbox One X

Dietro Sony c’è Microsoft con la sua Xbox One X che è ma console più potente in commercio. Con project scorpio Microsoft ha sfornato una console che è un concentrato di potenza e tecnologia. Anche qui il gaming allo stato puro ma con un tocco di entertainment che non guasta mai visto che la Xbox alla fine è basata su Windows e quindi può sfruttare parte dell’ecosistema Microsoft su cui l’azienda americana sta puntando molto.

LINK ACQUISTO

Console Nintendo Switch

Se cercate però altre console alternative a le più blasonate Xbox di Microsoft e PS4 di Sony sicuramente per Natale 2017 una delle migliori è la Nintendo Switch che offre un design tutto nuovo, la possibilità di diventare una consolo portatile con tanto di display da 6.2 pollici semplicemente staccandola dalla dock. La Nintendo Switch è disponibile in offerta al costo di circa 320 euro e potete comprarla cliccando sul link seguente:

LINK ACQUISTO

Smartphone per tutti i gusti belli e potenti

Nella fascia tra 300 e 500 euro troviamo tanti smartphone di fascia alta con dispositivi potenti, alcuni sono i top di gamma dell’anno scorso ma che ancora dicono la loro. Abbiamo selezionato alcuni degli smartphone migliori da comprare entro i 500 euro con l’LG G6 che è il mio preferito passando poi per Samsung Galaxy S7, top di gamma del 2016 ancora molto valido, e tanti smartphone Huawei ed Honor senza dimenticare il ritorno di Nokia.

LINK ACQUISTO LG G6 (395 euro)

LINK ACQUISTO LG Q8 (363 euro)

LINK ACQUISTO Sony Xperia XA1 Ultra (306 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy S7 Edge (472 euro)

LINK ACQUISTO Honor 9 (363 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy S7 (380 euro)

LINK ACQUISTO HTC U Ultra (304 euro)

LINK ACQUISTO Nokia 8 (471 euro)

LINK ACQUISTO Sony Xperia X (319 euro)

LINK ACQUISTO Huawei P10 Dual SIM (420 euro)

TV Samsung e Philips Android TV

E’ il regalo perfetto per Natale. Una nuova TV è sempre un regalo gradito. Se poi regaliamo una nuova Smart TV Samsung da 40 pollici UHD ultra moderna oppure una bella Philips da 43 pollicUHD con risoluzione 4K, Android TV ed Ambilight ecco che farete un figurone. Per la scelta sono gusti tra Samsung che è una garanzia e Philips che è innovativa nelle soluzioni tecnologiche.

LINK ACQUISTO Samsung

LINK ACQUISTO Philips

Scooter elettrico Ninebot by Segway

Il robot per portarti in giro in tutta comodità senza fare sforzi è ormai d’uso comune e il Ninebot by Sefway è tra i migliori nella sua fascia di prezzo. Tenendo conto che poi è scontato di oltre 200 euro ecco che diventa un’offerta da prendere al volo per fare il regalo perfetto per un geek e nerd che si rispetti. Disponibile nella versione bianca ed in quella nera. Sicuramente fare un figurone con questo regalo.

LINK ACQUISTO

Scooter elettrico Momodesing

Altro successone degli scooter elettrici sono i monoruota che sono difficili da guidare ma che una volta imparato il meccanismo di equilibrio ci si abitua e forse sono più sicuri di quelli a due ruote come gli hoverboard. Il piccolo concentrato di tecnologia disegnato da momodesing si può comprare a circa 350 euro. La batteria ha un’autonomia di 20KM e supporta un peso fino a 120kg. Il peso è di soli 10kg e quindi può essere trasportato facilmente.

LINK ACQUISTO

Bicicletta elettrica

Sono necessari circa 400 euro per portarsi a casa un bicicletta elettrica per spostamenti in città sena fatica. La piccola bici elettrica pieghevole ha un telaio in alluminio, pesa 12kg ed ha un’autonomia di 20KM. Permette di raggiungere i 30KM/h e si collega all’app tramite il bluetooth. La piccola bici elettrica è davvero piccola e perfetta da usare in città.

LINK ACQUISTO

iPhone 7 ed iPhone 6s ricondizionati

Se state cercando l’ultimo smartphone come iPhone 7 o iPhone 6s e non volete spendere cifre folli datevi ai prodotti ricondizionati con cui potete trovare ad esempio iPhone 7 a meno di 480 euro e circa 380 per un iPhone 6s che sono prezzi molto buoni. I ricondizionati hanno di solito 1 anno di garanzia oltre a quella convenzionale se ancora presente, non hanno le cuffie e in alcuni casi hanno una scatola generica.

LINK ACQUISTO iPhone 7

LINK ACQUISTO iPhone 6s

Tablet iPad

Un iPad è sempre un iPad e poi se lo troviamo super scontato a tra 350 e 450 euro nella versione con tanti GB allora è da prendere al volo. E’ il tablet per eccellenza e con l’ecosistema Apple il tutto risulterà facile da usare.

LINK ACQUISTO ACQUISTO 2

Fotocamere Reflex Entry Level

Passando al mondo delle reflex digitali nella fascia di prezzo tra 300 e 500 sono disponibili già le prime reflex entry level che hanno tutto per dare soddisfazioni come obiettivi intercambiabili, corpo massiccio e supporto a flash esterni. Ovviamente un sensore più grande, flash a scomparsa, ghiera per accedere a tutte le funzioni e personalizzazione al massimo vi permetterà di avere in mano una macchina fotografica semi professionale senza spendere cifre folli.

LINK ACQUISTO Canon 1300D

LINK ACQUISTO Nikon D3300

Notebook/Convertibili

Ho selezionato due dispositivi per la fascia dei notebook, il primo un Lenovo che ha processore i5, 4GB di RAM e 1TB di Hard Disk con shceda video Nvidia e Windows 10 di ottima qualità costruttiva e prestazioni al top. Poi invece un convertibile sempre Lenovo, Yoga 520 che con un display da 14 pollici touch può diventare notebook o tablet in una mossa, anche qui Windows 10, 4GB di RAM ma processore Intel Pentium e scheda grafica integrata.

LINK ACQUISTO Notebook

LINK ACQUISTO Convertibile

Fotocamera 360 Ricoh Theta V

Il top quando si parla di scattare foto e registrare video a 360 gradi è dato dalla nuova telecamera Ricoh Theta V che segue la moda del momento di registrare video a 360 gradi con una qualità eccellente. Farlo con la migliore fotocamera portatile in commercio vi assicura una resa incredibile e la soluzione di Richo è sicuramente la migliore in commercio e lo dimostra anche il prezzo con circa 440 euro. La Ricoh Theta V nella versione uscita quest’anno permette di registrare video in 4K ed acquisire audio a 360 gradi, insomma il top in tutto.

LINK ACQUISTO

Droni per tutti i gusti

E’ il mio secondo regalo preferito dopo il Ninebot con il Drone di DJI il modello Spark che è piccolissimo ma di qualità dove avrete un concentrato di tecnologia nel palmo della mano. Stabile e veloce, si controlla con le gesture e per meno di 500 euro avrete un dispositivo semi professionale tanto piccolo quanto potente. Poi abbiamo selezionato un vero leader con il DJI Phantom 3 per registrazioni video fino a 2K, più grande di dimensioni ma stabilissimo e vicino ad un drone professionale. Infine due droni che sono molto economici ma allo stesso tempo spiccano per portabilità e facilità d’uso, l’Hubasa H510S X4 veloce e bello da vedere ed infine il Zerotech che funziona anche tramite il riconoscimento facciale del proprietario.

LINK ACQUISTO DJI Spark

LINK ACQUISTO DJI Phantom 3 Standard

LINK ACQUISTO Hubsan H501S X4

LINK ACQUISTO Zerotech Dobby

Cuffie Bose wireless ad archetto

Quando si parla di audio, Bose detta legge e con le sue cuffie ad archetto wireless modello QuietComfort avrete un dispositivo top in tutto, qualità costruttiva ai massimi livelli e riproduzione dell’audio come non mai. Se poi unite la connettività senza fili ed il fatto che sono pieghevoli ed avrete la vostra bella custodia ed adattatori non ci penserete un attimo a spendere 350 euro per comprare il top in tutto. Bose è una garanzia e queste cuffie sono stra consigliate per gli amanti della musica.

LINK ACQUISTO

Aspirapolvere senza fili Dyson

Non è propriamente un regalo tecnologico ma le aspirapolvere senza fili Dyson sono un piccolo concentrato di tecnologia e personalmente le preferisco ad ogni altra aspirapolvere in commercio perchè hanno delle qualità senza dubbio che spiccano rispetto alle altre. Il modello V6 Total Clean ha tanti accessori, una batteria che ha un’autonomia da 20 minuti e la funzione MAX per aspirare dove c’è difficoltà come tappeti e superfici polverose.

LINK ACQUISTO

NOTA: I prezzi indicati sono validi alla stesura dell’articolo e potrebbero variare di pochi euro in base alle varie offerte.

Indice Articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here