Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

0

Altra puntata con le idee per fare regali tecnologici con un budget tra 50 e 100 euro, quindi più o meno per tutti. Abbiamo selezionato i migliori smartphone, tablet, console e gadget  tecnologici disponibili a tra 50 e 100 euro

Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

Natale è ormai vicino ed è già partita la corsa per fare i regali ad amici e parenti e se state cercando un regalo tecnologico senza spendere cifre folli siete nel posto giusto. Qualche giorno fa abbiamo selezionato oltre 10 articoli disponibili a meno di 20 euro ed ora passiamo a quelli con prezzo tra 50 e 100 euro.

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

Con l’arrivo del Natale 2017 senza aspettare la corsa affannosa all’ultimo regalo so che in molti staranno provvedendo a comprare in anticipo i regali da mettere sotto l’albero e noi vogliamo aiutarvi a farli spendendo una cifra inferiore ai 100 euro.

Iniziamo una serie di consigli ed idee per fare i Regali di Natale 2017 per tutte le tasche. Iniziamo con la selezione dei migliori regali di tecnologia con prezzi inferiori a 100 euro.

Nel corso dei prossimi giorni scriveremo una serie di articoli con consigli per regali per tutti i generi, gusti e prezzi, con quest’ultimo che è il fattore che pesa di più quando stiamo comprando un regalo.

Migliori regali Tecnologici tra 50 e 100 euro: Smartphone, tablet, console e molto altro

Droni economici per iniziare

Con circa 50 euro ma anche meno e fino a 100 euro troviamo tanti droni economici per tutte le tasche giusto per iniziare a pilotare i droni. Ovviamente sono economici e non potete pretendere che vi facciano riprese aeree eccezionali ma sono piuttosto stabili, hanno quattro rotori, sono fatti in plastica e possono essere comandati o con lo smartphone, che serve anche per vedere cosa state vedendo con il drone, ma anche con un telecomando apposito.

LINK ACQUISTO

Fotocamera Compatta Canon IXUS

Sotto i 100 euro troviamo anche alcune fotocamere come la Canon IXU 185 che monta un sensore da 20MP e nelle colorazioni nero ed argento costa appena 90 euro. Un’ottima fotocamera da portare sempre dietro con se visto che sta nel taschino per foto e video di qualità, fino in HD i video e 20MP per le foto. Ha uno zoom ottico fino a 8x ed include un cinturino da polso, batteria e caricabatterie.

LINK ACQUISTO

Amazon Fire TV Stick

Una piccola chiavetta che al costo di soli 60 euro permette di avere un Android TV con il supporto alle applicazioni ed allo streaming video come Netflix, Amazon Prime Video, YouTube con la possibilità di installare oltre 4000 tra applicazioni e giochi incluso il fantastico Kodi. Grazie agli 8GB di memoria interna potrai salvare app e gioci in quantità oltre che video in streaming che saranno riprodotti in FullHD grazie al processore Quad-Core.

LINK ACQUISTO

Smartphone Huawei Nova Young

Costa 99 euro ed uno smartphone con display da 5 pollici, LTE, 16GB di memoria interna e 2GB di RAM. Ha ottime prestazioni e funziona bene. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel dalla qualità appena sufficiente. E’ uno smartphone basilare ma che funziona bene, adatto per bambini ed anziani che vogliono un telefono semplice da usare, in plastica resistente e che non si graffia e soprattutto che costa poco.

LINK ACQUISTO

Smartphone UMIDIGI G

Per circa 90 euro potrete comprare un smartphone Cinese dalle ottime caratteristiche tecniche. Ha l’ultima versione di Android, display da 5 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria intera ed inoltre ha un velocissimo lettore di impronte digitali. Il design in alluminio molto sottile e sinuoso è davvero bello da vedere e poi in soli 135,5 grammi integra anche un sensore fotografico posteriore che stacca ottime voto.

LINK ACQUISTO

Smartphone Oukitel U7 Plus

Restando sempre tra gli smartphone un cinesone che mi era piaciuto molto era l’Oukitel U7 Plus (QUI la nostra recensione) che sebbene abbia oltre un anno alle sue spalle ha ottime caratteristiche con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. E’ basato su Android ed un veloce impronte digitali posteriore accompagnato ad un comparto fotografico, quello posteriore da 13 megapixel, niente male. Poi costa appena 83 euro e dunque un affarone.

LINK ACQUISTO

Stabilizzatore per smartphone

Se invece state cercando uno stabilizzatore per smartphone compatto, elegante, che si ricarica vi usb, e con controlli per inclinare lo smartphone e anche scattare foto e registrare video ecco quello che fa per voi. Lo stabilizzatore a 3 assi è davvero eccezionale con una stabilità senza precedenti al pari di prodotti dal costo molto maggiore.

LINK ACQUISTO

Cuffie Sennheiser HD 559

Quando parli di cuffie sicuramente il nome Sennheiser l’avrai sentito parlare con cuffie di qualità eccelsa. Il modello HD 559 è tra i migliori in assoluto per il rapporto qualità prezzo poichè non è difficile comprarlo per meno di 100 euro in promozione. Le cuffie ad archetto con cavo jack possono essere collegati a tantissimi dispositivi tra cui gli smartphone con un adattatore da pochi euro.

LINK ACQUISTO

Console Nintendo Classic Mini

Passando alle console come non citare la nuovissima e vecchissima Nintendo Classic Mini che fa rivivere una console anni 80 riaggiornata ai nostri tempi. Costa 80 euro ed include 21 videogiochi tra i più classici in assoluto come Super Mario World e The Legend of Zelda. Per chi è amante delle retro console è un prodotto da avere assolutamente.

LINK ACQUISTO

Mouse Logitech MX Master

E’ il mio mouse e non me ne separerei per nessun motivo al mondo. E’ il mio fidato compagno di viaggio per collegare 3 dispositivi, sia USB che via bluetooth come MAC, Windows ed anche smartphone e tablet Android in pochi click. Ottimo anche per mani grandi, tante funzioni e con batteria interna ricaricabile via USB in poco tempo con un’autonomia di oltre 6 mesi.

LINK ACQUISTO

Cuffie Bluedio UP

Anche le cuffie della Bluedio modello UP sono dell cuffie sia a cavo jack che bluetooth con un desing davvero bello e materiali di livello adatte anche per DJ. Usando il bluetooth 4.1 hanno un’ottima autonomia grazie alla batteria interna. Costano circa 99 euro ed è un acquisto consigliato per chi cerca un paio di cuffie bluetooth ad archetto con batteria di lunga durata.

LINK ACQUISTO

Aspiratore senza fili e senza sacco Deik

Se siete alla ricerca di un’aspirapolvere senza fili a batteria ricaricabile e senza sacco ecco quella che fa per voi. Costa circa 92 euro ed ha recensioni di 4 stelle su 5 con oltre 150 recensioni su Amazon. Ha un potente motore brushless per una forte aspirazione grazie al ciclone tech che filtra la polvere dall’aria. Inoltre è coperta da 3 anni di garanzia.Ha tanti accessori ed è anche leggera da usare.

LINK ACQUISTO

SSD Samsung velocissimo

Se volete dare una nuova vita al vostro notebook che ormai è diventato lento, il nostro consiglio è di comprare questo SSD, per mandare in pensione il vecchio Hard Disk. Per soli 90 euro vi porterete a casa la serie 850 EVO che è l’entry level dell’anno scorso ma che offre prestazioni sempre al top anche se costa poco. Mettendo un SSD il vostro computer sarà molto più veloce perché non ci sono parti in movimento. Super consigliato per gli amanti della tecnologia.

LINK ACQUISTO

Stampante Multifunzione laser

Se state cercando una stampante multifunzione però laser noi vi consigliamo probabilmente la più economica in commercio. Per soli 99 euro vi poterete a casa una stampante laser bianco e nero con funzioni di scanner e copia al volo senza usare il PC marca Brother che è sempre una garanzia in merito. Integra la funzione scanner, copia e stampante tutto in poco spazio.

LINK ACQUISTO

Tablet 10 pollici con SIM

Infine vi servono appena 73 euro per comprare un tablet da 10 pollici con Android e connettività 3G per usarlo su internet anche quando siamo fuori casa. Integra il GPS ed è anche Dual SIM, insomma non possiamo cercare di più da un tablet che ha anche una grande batteria da 4.500 mAh per un’ottima durata.

LINK ACQUISTO

NOTA: I prezzi indicati sono validi alla stesura dell’articolo e potrebbero variare di pochi euro in base alle varie offerte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here