Idee Regali Tecnologici tra 500 e 1000 euro

0

Spariamo sempre più in alto con tante idee per fare regali tecnologici spendendo tra 500 e 1000 euro con regali importanti solo per parenti ed amici strettissimi su cui vogliamo investire parecchi soldi

Regali Tecnologici tra 500 e 1000 euro

Natale è tra 2 settimane esatte e la corsa ai regali è già partita per molti di voi ma per molti altri è ancora in alto mare e dunque noi veniamo in soccorso con le nostre idee sui regali tecnologici da fare per tutte le tasche.

Ecco che se state pensando ad un regalo molto speciale per un amico caro o un parente con un budget elevato ecco i nostri consigli per chi vuole spendere tra 500 e 1000 eurp.

Ecco gli altri nostri articoli ed ora è il turno della fascia di prezzo tra 500 e 1000 euro.

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 100 e 200 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 200 e 300 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 300 e 500 euro

Con l’arrivo del Natale 2017 senza aspettare la corsa affannosa all’ultimo regalo so che in molti staranno provvedendo a comprare in anticipo i regali da mettere sotto l’albero e noi vogliamo aiutarvi a farli spendendo una cifra tra 500 e 1000 euro.

Iniziamo una serie di consigli ed idee per fare i Regali di Natale 2017 per tutte le tasche. Iniziamo con la selezione dei migliori regali di tecnologia con prezzi inferiori ai 1000 euro.

Nel corso dei prossimi giorni scriveremo una serie di articoli con consigli per regali per tutti i generi, gusti e prezzi, con quest’ultimo che è il fattore che pesa di più quando stiamo comprando un regalo.

Migliori regali Tecnologici tra 500 e 1000 euro: Tutte le offerte per un regalo top in tutto

Console PlayStation 4 Pro + VR

E’ la console per eccellenza, la Sony PlayStation 4, e se poi ci abbiniamo il VR, per la realtà aumentata, per oltre 500 euro avremo un sistema video ludico casalingo futuristico. La versione Pro supporta i giochi a 4K nativamente e con il visore potrete giocare entrando letteralmente nel gioco come se fosse voi ad essere presenti li dove state giocando. Esistono già decine di giochi con il supporto VR.

LINK ACQUISTO PS4 PRO

LINK ACQUISTO PS4 VR

Mirrorless Nikon 1 J5

Tra le migliori mirrorless in commercio con ottiche intercambiabili, un obiettivo 10-100mm incluso nel pacchetto di vendita e permette di registrare video in 4K, ha un display touch da 3 pollici e permette di fare uno zoom fino a 300x. In poche parole è perfetta ed inoltre occupa la metà di una comune reflex. In più se ci aggiungiamo che è distribuita da Nital che offre una garanzia di 4 anni possiamo dormire sonni tranquilli.

LINK ACQUISTO

Microsoft Surface Pro

E’ sicuramente il miglior tablet/notebook con Windows al mondo, il Surface Pro, di mamma Microsoft si presenta con un display da 12.3 pollici, un potente processore i5 e 4Gb di RAM, esistono anche configurazioni più potenti. Restando sempre sotto i 1000 euro portiamo a casa anche un SSD da 128GB e la tastiera Type Cover che ingloba tastiera e cover sottilissima.

LINK ACQUISTO

Smartphone Top di Gamma

Oltre i 500 euro troviamo in pratica tutti i telefoni top di gamma tranne iPhone X, ma per il resto li troviamo davvero tutti ad iniziare da iPhone 8, iPhone 8 Plus, Galaxy Note 8, Galaxy S8 e Galaxy S8+ che sono i super ricercati senza dimenticare alcuni smartphone meno venduti ma che vi lasceranno a bocca aperta come l’LG V30, Huawei Mate 10 o il Sony Xperia X ed anche HTC. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

LINK ACQUISTO iPhone 8 (720 euro)

LINK ACQUISTO iPhone 8 Plus (850 euro)

LINK ACQUISTO iPhone 7 (589 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy S8 (559 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy S8+ (616 euro)

LINK ACQUISTO Huawei Mate 10 Pro (710 euro)

LINK ACQUISTO LG V30 (670 euro)

LINK ACQUISTO Huawei P10 Plus (530 euro)

LINK ACQUISTO Galaxy Note 8 (799 euro)

LINK ACQUISTO HTC U 11 (523 euro)

LINK ACQUISTO Sony Xperia X (630 euro)

Smart TV per tutti i gusti complete e potenti

Anche le TV sono regali molto ambiti come regalo di Natale visto che riempiono casa e la arredano a dovere. Ecco che alle spalle di Samsung, tanti brand si stanno affermando come Philips che sforna belle TV con Android, Hisense che è partner dei Mondiali di Calcio di Russia 2018 senza dimenticare l’ottima LG. In questa fascia di prezzo hanno quasi tutto, 4K UHD, Smart TV, chi Android chi un OS proprietario, Wifi, connettività e la differenza di prezzo lo fa quanto è sottile, il comparto audio e qualche features aggiuntiva.

LINK ACQUISTO Samsung

LINK ACQUISTO Philips

LINK ACQUISTO LG

LINK ACQUISTO Hisense

Fotocamere Reflex professionali

Qui entriamo in un mondo a parte con le prime fotocamere digitali, le Reflex, che possono davvero essere usate anche dai professionisti e sebbene abbiano un prezzo contenuto possiamo trovare già ottime macchina fotografiche per un utilizzo da alta gamma. Ormai il mercato è suddiviso su tre marchi, Nikon, Canon e Sony che offrono prodotti di alta qualità con poche differenze tra le varie fotocamere. Quindi è solo questione di gusti  e di una particolare funzione che faccia breccia nei cuori del fotoamatore che riceverà il regalo a Natale.

LINK ACQUISTO Nikon D5300 (699 euro)

LINK ACQUISTO Canon 750D (598 euro)

LINK ACQUISTO Sony RX100 (699 euro)

LINK ACQUISTO Canon 70D (886 euro)

LINK ACQUISTO Canon 700D (810 euro)

Tablet iPad, Samsung e Lenovo

Un iPad è sempre un iPad e poi se lo troviamo super scontato a tra 350 e 450 euro nella versione con tanti GB allora è da prendere al volo. E’ il tablet per eccellenza e con l’ecosistema Apple il tutto risulterà facile da usare.

LINK ACQUISTO iPad (702 euro)

LINK ACQUISTO Galaxy Tab S3 (572 euro)

LINK ACQUISTO Galaxy Book (537 euro)

LINK ACQUISTO Lenovo Yoga YT3-X90L (599 euro)

Droni semi professionali

Andiamo sempre più in alto con i droni e spendendo circa 1000 euro avremo già un drone semi professionale con caratteristiche tecniche incredibili. Con un budget elevato possiamo comprare ad esempio il DJI Mavic Pro, drone stabile capace di volare fino ad 8km da noi, registrare video in 4K ed una stabilità di volo eccellente. Poi possiamo comprare la versione completa del DJI Spark con telecomando, batterie ed accessori senza dimenticare il drone di GoPro Karma ed anche un ottimo outsider, il Walkera che con il VITUS promette di dare battaglia a DJI e GoPro.

LINK ACQUISTO DJI Mavic Pro (980 euro)

LINK ACQUISTO GoPro Karma (999 euro)

LINK ACQUISTO DJI Spark Combo (699 euro)

LINK ACQUISTO Walkera VITUS (831 euro)

NOTA: I prezzi indicati sono validi alla stesura dell’articolo e potrebbero variare di pochi euro in base alle varie offerte.

Indice Articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here