iliad: 40 GB, minuti ed SMS illimitati a 4,50 euro al mese per non udenti e non vedenti

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

iliad lancia una nuova offerta con 40 GB, minuti e sms illimitati a 4,50 euro al mese ma solo per alcuni clienti portatori di handicap. Ecco la migliore offerta di sempre per smartphone

iliad offre 40GB, minuti ed SMS illimitati a soli 4,50 euro al mese per non udenti e non vedenti

iliad lancia un nuovo piano tariffario a condizioni economiche vantaggiose per i clienti non vedenti e non udenti che con soli 4,50 euro al mese avranno tutto per poter usare il loro dispositivo risparmiando rispetto al normale piano tariffario che costa ben 2,49 euro in più.

Iliad dunque diminuisce il prezzo per chi ha un handcap indicato precedentemente ma che usa lo smartphone per comunicare.

Miglior offerta iliad

In dettaglio l‘offerta iliad a 4,50 euro prevede:

  • 4,50 euro al mese
  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti
  • SIM (una tantum): 9,99 euro

Le persone non udenti e non vedenti dunque avranno la possibilità di sottoscrivere un vantaggioso abbonamento per il loro smartphone.

Come posso attivare l’offerta agevolata?

Per richiedere l’attivazione di questa offerta agevolata, dovrai compilare il modulo di richiesta di attivazione che trovi qui Richiesta di attivazione dell’offerta agevolata dedicata a non udenti o non vedenti e inviarlo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it, unitamente al tuo documento di identità valido (patente, carta di identità o passaporto) e alla certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico comprovante la condizione di disabilità.

Puoi attivare l’offerta su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiari di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili dell’agevolazione e di impegnarti a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera AGCOM 46/17/CONS).

L’offerta è disponibile e sottoscrivibile sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa di localizzazione di Store e Corner) e dopo aver attivato una promo dovete inviare il modulo (download QUI) all’indirizzo mail offertaagevolata.iliad@legalmail.it.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here