L’importanza di un indirizzo email professionale e la soluzione di GoDaddy: il pacchetto Business Premium ti permette di presentarti in modo professionale da subito

GoDaddy: Come avere una Email professionale associata al sito web

Ti sei mai chiesto quanto sia importante avere un sito con una email professionale associata?

Oppure, più semplicemente, hai mai pensato alla differenza che potrebbe fare l’utilizzo di un’indirizzo email professionale al posto della classica mail inviata da Gmail, Libero, Outlook e tutti gli altri?

Beh, se non ci hai mai pensato, penso che sia arrivato il momento di farlo, soprattutto se hai un’azienda o sei un libero professionista.

Approfittando della nuova soluzione offerta da GoDaddy con il suo piano Business Premium, infatti, puoi finalmente attivare la tua casella email sicura e professionale associata al tuo sito web, in modo da presentarti in modo decisamente migliore e più affidabile agli occhi dei tuoi clienti e dei tuoi collaboratori.

Ti faccio un semplice esempio: quando ricevi una mail, quale è la prima cosa che guardi? Solitamente l’oggetto e l’indirizzo di chi la manda.

E, proprio parlando dell’indirizzo, sono certo che analizzi attentamente sia la parte che viene prima della chiocciola che quella dopo. E nello stesso tempo sono convinto che ti dia più sicurezza una mail che proviene da un’azienda, da un indirizzo serio, da una mail professionale, piuttosto che una che arriva riccardino88@gmail.com, giusto per fare un esempio. O sbaglio?

Per non dimenticare, poi, che la mail è ancora più affidabile e sicura se prima o dopo la chiocciola compare anche un elemento che caratterizza l’azienda, l’ufficio o la persona che ti ha scritto, come ad esempio repartovendite@ o assistenza@, vero?

Se sei d’accordo con me su questo ragionamento, ti consiglio di continuare la lettura di questo articolo per scoprire come ottenere un indirizzo email di questo tipo e come dare un biglietto da visita completamente nuovo alle email che invii a colleghi, collaboratori, clienti o qualsiasi altra persona.

Perché è importante avere un indirizzo email professionale associato al proprio sito web?

Per due ragioni principali:

1.   Fare un’ottima prima impressione con i propri clienti: solo tramite l’utilizzo di indirizzi email ufficiali è possibile far notare agli altri che facciamo sul serio, che siamo dei professionisti nel nostro settore. Insomma, se vuoi dare una certa impostazione alla tua azienda o alla tua figura professionale, non ti puoi presentare con la mail nome.cognome@gmail.com. E poi con GoDaddy puoi creare indirizzi professionali, come proprionome@, repartovendite@ o assistenza@, tutti instradati alla tua casella di posta in arrivo principale. Una bella differenza, non credi?

2.   Non perdersi davvero nulla: Microsoft 365 e GoDaddy mantengono sincronizzati tutti i tuoi dispositivi, dal portatile al tablet fino allo smartphone, per essere sempre pronto ed efficiente. In più, grazie ai calendari online condivisi, ogni membro del team condivide le stesse informazioni. Utilissimo, soprattutto se non sei da solo ma devi gestire un team di lavoro o un intero ufficio!

Adesso capisci meglio perché è importante avere un indirizzo email professionale associato al tuo sito web?

Se ti sei convinto a fare questo salto di qualità per la tua attività, direi di vedere quali sono le soluzioni proposte da GoDaddy.

La migliore offerta di GoDaddy

Con GoDaddy, la scelta è tra 3 pacchetti, tutti molti interessanti e in linea con le esigenze di PMI e professionisti.

In particolare però ti segnalo il piano Business Premium, che con soli 10,99 € per ogni utente/mese mette a disposizione:

  • Microsoft 365 installato su più dispositivi (fino a 5)
  • App web Microsoft 365 (solo online)
  • Email professionale offerta da Microsoft Exchange con collegamento tra posta e dominio
  • 1 TB di spazio di memorizzazione online
  • Applicazioni aziendali: suite Microsoft Business e app per la produttività

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI SU QUESTA OFFERTA

Tutti i piani includono:

  • Affidabilità garantita: operatività del 99,9%
  • Assistenza telefonica offerta dal miglior team di supporto
  • Sicurezza dei dati e filtro antispam di elevata qualità

Tutti gli aggiornamenti di Microsoft sono garantiti!

In più, ogni volta che Microsoft rilascia una nuova versione (al momento, Office 2019), la si può ricevere automaticamente e senza costi aggiuntivi.

Si, ma tutti gli altri costi?

Non ci sono costi iniziale da anticipare. Nessun costo di upgrade in futuro. Solo una quota mensile per avere sempre a disposizione la versione più recente. Insomma, una bella comodità: paghi un costo mensile per avere sempre tutto aggiornato, funzionante, senza alcun problemi e soprattutto per dare una nuova immagine alla tua azienda o attività.

A questo punto ti resta solo una cosa da fare: ANDARE SUL SITO DI GODADDY per scoprire tutti i dettagli e attivare questa interessante proposta.

Due parole su GoDaddy

Con 20 milioni di clienti in tutto il mondo e oltre oltre 80 milioni di nomi di dominio in gestione, GoDaddy è il posto giusto per dare un nome alle proprie idee, creare un sito web professionale, attrarre clienti e gestire il proprio lavoro.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here