LightInTheBox: Spedizione senza Dogana e tantissime Offerte disponibili

0

Su Lightinthebox ci sono tante novità ed iniziare dalla spedizione per non pagare la dogana su tutte le spedizioni verso l’Italia e tanti sconti in atto. Ecco le migliori offerte che abbiamo selezionato per voi

Sullo store Cinese Lightinthebox spedizione senza Dogana e tanti sconti

Sul noto ed affidabile store Cinese LightInTheBox.com sono presenti in questi giorni diverse offerte oltre che il lancio ufficiale della nuova spedizione EU Priority Line, che in pratica permette di non pagare le spese doganali poerchè se ne farà carico il venditore.

In occasione del festeggiamento di questa possibilità per tanti, se non tutti i prodotti presenti sul sito web, LightInTheBox ha attivato tantissime promozioni tra cui la nuova Mi Band 3 di Xiaomi a soli 27 euro oppure vi basteranno appena 300 euro per comprare lo Xiaomi Mi Mix 2.

Opinioni LightInTheBox

Tra i tanti negozi Cinesi dove trovare dispositivi non importati ufficialmente nel nostro paese c’è sicuramente LightInTheBox da dove io ho comprato molti prodotti e devo dire, che tranne i lunghi tempi di attesa, per il resto il prezzo basso e buon servizio post vendita, ho sempre ricevuto la merce e tutto ha sempre filato liscio.

Quale spedizione scegliere su LightInTheBox?

Lightinthebox inoltre offre le spese di spedizione gratuita in Italia senza pagare la dogana chiamata EU Priority Line ed un servizio di assicurazione, a pagamento, che permette di ottenere il rimborso delle eventuali spese doganali (se le pagherete).

Il costo dell’assicurazione varia in base alla tipologia di prodotti ed al prezzo finale di acquisto. Se non è presente la spedizione EU Priority Line che non vi fa pagare la dogana, dovete selezionare Standard, ed il nostro consiglio è di acquistare l’assicurazione per il rimborso della dogana, se la pagate.

Ecco le migliori offerte di prodotti Xiaomi e non solo presenti sul sito LightInTheBox a luglio 2018:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here