Linkem sconto di 40 euro per rottamare la tua vecchia connessione

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Linkem: 40 euro di sconto con la promo Rottamazione. Come ottenere 40 euro di sconto per attivare Linkem Senza Limiti per navigare senza linea fissa

Linkem ti offre 40 euro per rottamare la tua vecchia connessione

Offerta Linkem Senza Limiti: 40 euro di incentivo

Hai bisogno di un’offerta internet senza linea fissa? Vuoi attivare un’offerta per navigare su internet a casa ma non vuoi attivare la linea fissa? Penso di avere l’offerta che fa per te!

Devi infatti sapere che tutti i nuovi clienti che entro il 29 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, decidono di attivare l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti, attraverso la promozione “Rottamazione“ godono di un incentivo di ben 40 euro.

Nel dettaglio, questi 40 euro verranno erogati in questo modo:

  • incentivo in fattura riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento
  • sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile

Insomma, un bel regalo di benvenuto, non credi anche tu?

ATTIVA SUBITO L’OFFERTA

Quanto costa abbonamento Linkem Senza Limiti?

Oltre a questo importante sconto di benvenuto, non dimenticare che i costi fissi della tariffa Linkem Senza Limiti sono davvero molto competitivi: solo 24,90 euro al mese per navigare su internet fino a 30 Mega con tutti i tuoi dispositivi (smartphone, PC, tablet, TV..).

I 24,90 euro al mese saranno per sempre, quindi avrai la garanzia di non subire aumenti di canone improvvisi e indesiderati dopo aver sottoscritto l’offerta.

Ti ricordo che ovviamente non ci sono limiti di traffico: potrai navigare ogni mese per tutto il tempo che vorrai, senza alcun limite massimo di giga da consumare. Potrai dunque guardare in streaming tutto quello che vorrai senza temere di finire il traffico a tua disposizione.

Condizioni aggiuntive

Questa offerta è riservata a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento e sulla prepagata. Su quest’ultima l’incentivo di €40 verrà riconosciuto come sconto di pari importo sul costo iniziale. Il periodo di validità dell’offerta sarà dall’8/04 al 29/04.

L’apparato è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita.

Hai altri dubbi?

Se qualcosa non ti è chiaro, dai un’occhiata a questo video in cui la Iena Matteo Viviani ti spiega tutti i dettagli dell’offerta.

Allora, cosa ne pensi di questa nuova offerta?

Dal mio punto di vista è molto interessante. Costa poco rispetto ai concorrenti e permette di navigare senza linea fissa, senza limiti e senza costi nascosti, per sempre. Considerando che proprio in queste settimane sto cambiando casa, la valuterò come alternativa.

Chi è Linkem?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sull’azienda, ti ricordo che Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, si propone di offrire il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.

NOTA: articolo sponsorizzato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here