Migliore action cam 4K con Display e Wifi a 40 euro

Volete comprare un’action cam ma non volete spendere tanti soldi. Provate la soluzione di Andoer che ha tutto per conquistarvi

Il panorama delle action cam negli ultimi anni è cambiato tantissimo. Non solo GoPro ma tante altre marche alternative e molte cinesi sfornano action cam economiche ma dalle prestazioni eccellenti. E’ il caso della Andoer che ha tante caratteristiche di livello per competere con modelli più costosi e dovete sapere che questo modello spesso si trova in offerta anche a meno di 30 euro ma in questo momento lo trovate a circa 40 eurp.

L’action cam di Andoer ha un display LCD da 2 pollici con cui guardare foto e video che stiamo registrando e comandare le impostazioni della camera anche se non è touch.

Il sensore da 16MP permette di registrare video con qualità UltraHD fino a 4K, ha integrato il Wifi per collegarlo a qualsiasi smartphone compatibile ed infine è impermeabile fino a 30 metri usando la custodia inclusa nel pacchetto di vendita.

Scheda tecnica Andoer 4k

MarcaAndoer
Dimensioni prodotto28 x 17,4 x 6,6 cm
Caratteristiche addizionaliSchermo LCD da 2″, Sensore di immagine CMOS Pixel 16MP, Wi-Fi, Obiettivo: 170 HD grandangolare, Impermeabile fino a 30 metri, USB 2.0
Dimensioni schermo2 pollici
Zoom ottico4 X
Zoom digitale4 X
Risoluzione video4K
Le pile/batterie sono incluse?No
Composizione cella della pila/batteriaIoni di Litio

L’action cam di Andoer ha un prezzo che oscilla molto e potete trovarla da un minimo di 30 euro fino ad un massimo di 45 euro ma il suo prezzo medio è di 37 euro il che la rende molto appetibile per le caratteristiche che offre.

Acquistate Action Cam Andoer Wifi, Display LCD, Impermeabile e Wifi a 39 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here