Migliori Cuffie USB Type-C

Se avete una scorta di cuffie di tutti i tipi che utilizzano il caro e vecchio Jack da 3.5mm ma lo smartphone o notebook che avete comprato non ha questa presa, ecco una selezione di adattatori e cuff...

19 aprile 2018 19:00
Migliori Cuffie USB Type-C -
Condividi

Se avete una scorta di cuffie di tutti i tipi che utilizzano il caro e vecchio Jack da 3.5mm ma lo smartphone o notebook che avete comprato non ha questa presa, ecco una selezione di adattatori e cuffie USB Type-C

Quali sono le migliori Cuffie USB Type-C in commercio (ed adattatori)

La porta USB Type-C è uno standard anche per la trasmissione del flusso audio oltre che ha la possibilità di veicolare flussi video, dati ed anche elettricità tutto in un unico cavo ma dopo anni di utilizzo anche della porta Jack da 3,5mm per ascoltare la musica, è destinata a scomparire in favore della USB Type-C.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Abbiamo due metodi per usare le cuffie se non abbiamo il jack da 3,5mm, o usiamo le cuffie USB Type-C al posto di quelle a jack oppure compriamo degli adattatori USB Type-C - Jack 3.5mm.

Per venirvi incontro abbiamo selezionato una serie di cuffie USB Type C e un adattatore per collegare alla presa Type C il normale jack da 3.5mm. Vi in anticipo che trovare delle cuffie USB Type C non è facile e quelle con prezzi umani non sono di qualità eccellenti, ma abbiamo comunque cercato le migliori in giro con qualche scelta proveniente dall'oriente.

Cuffie USB Type C per tutti: La nostra selezione

Se dovete collegare delle normali cuffie con il buon e caro jack da 3.5mm ecco una serie di cuffie ed adattatori USB Type-C - Jack 3.5mm che risolverà tutti i vostri problemi di connettività anche delle vecchie tipologie di cuffie via cavo usati da diversi decenni.

Cuffie USB Type-C: Le migliori da comprare

Cuffie USB Type-C: Trilink USB tipo C

Le cuffie USB Type C di Trilink sono compatibili con tantissimi smartphone che hanno la sola porta USB Type C per ascoltare l'audio. Sono le migliori e che restituiscono un suono chiaro e di alta qualità. Hanno un microfono direzionale e controlli del volume sulla console vicina alla bocca. Ha diversi auricolari per adattarsi a qualsiasi tipo di orecchio. E' tra le migliori in commercio.

LINK ACQUISTO

1504310522890131822.jpgCuffie USB Type-C: Xiaomi USB tipo C

Le cuffie di Xiaomi costano più di tutte, circa 40 euro, ma offrono un sistema digitale di cancellazione di rumore per alte prestazioni. Frequenza operativa da 50 a 2000Hz, microfono elettromeccanico per la riduzione efficade del rumore. Offre una cassa in titanio con placcatura in metallo per una durevolezza estrema. Ha i controlli per chiamate e volume sul joystick centrale vicino alla bocca.

LINK ACQUISTO

Cuffie USB Type-C: ANTFEES Digital Flat

Le cuffie di ANTFEES con Type C sono le migliori per rapporto qualità prezzo. Hanno la comoda funzione per la riduzione del rumore molto efficace, costruito in materiale durevole TPE morbido ma resistente. Include un custodia da viaggio ed un moschettone per agganciarlo ovunque.

LINK ACQUISTO

Cuffie USB Type-C: Huawei in ear CM33

Anche Huawei ha le sue cuffie USB Type C che restituiscono un suono cristallino e pulito. Hanno un bel desing studiato ed ergonomico, lo si trova nelle scatole dei dispositivi di ultima generazione ma è possibile comprarle a meno di 17 euro. Un affare per chi cerca un prodotto bello, affidabile e di marca. Consigliato.

LINK ACQUISTO

Cuffie USB Type-C: aceyoon Cuffie USB C

Le cuffie di aceyoon è costruito con materiali particolari come la ceramica per prevenire le allergie, Ha un sistama DAC per una riproduzione ai massimi livelli dell'audio in cuffia. E' compatibile con tutti i telefoni ed è il migliore in assoluto, ecco perchè costa di più degli altri.

LINK ACQUISTO

Adattatore Cuffie USB Type-C

Il caro e vecchio jack da 3.5mm è stato anch'esso sostituito dalla porta USB Type-C. Purtroppo però al momento le cuffie USB Type-C scarseggiano e sono tutti di qualità non eccellente. Ecco che il mio consiglio è di comprare una adattatore USB Type-C - Jack 3.5mm e poi collegarci le classiche cuffie con Jack che avete comprato.

LINK ACQUISTO

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated