Non comprate mai uno Smartphone appena uscito: Aspettate un mesetto per risparmiare

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Volete comprare uno smartphone e volete l’ultimo modello? Beh se lo smartphone è stato appena commercializzato, aspettate almeno un mese prima di comprarlo per risparmiare tanti soldi

Non comprate mai uno Smartphone appena uscito: Aspettate un mese e risparmierete moltissimo

Se state pensando di acquistare un nuovo e fiammante smartphone appena uscito sul mercato così da avere sempre l’ultimo modello a disposizione, beh il nostro consiglio è di aspettare un mesetto, perchè dopo 1 mese il prezzo crolla anche del 30%.

E si perchè se avere un nuovo top di gamma, ma il discorso vale lo stesso sia per i medio gamma che per quelli di fascia bassa, può diventare un problema fare un esborso importante per acquistarlo, visto che recentemente tutti i top di gamma hanno prezzi dai 1000 euro in su.

Dovete sapere che basta pazientare qualche giorno in più dopo il debutto sul mercato per portarsi a casa il nuovo smartphone con un prezzo che può arrivare al 30% in meno rispetto a quello di listino.

Si avete capito bene, basta aspettare un mesetto e comprerete ad esempio il nuovo Galaxy Note 9 di Samsung, uscito qualche mese fa, ad un prezzo che online è di appena 679 euro, quando il normale prezzo di vendita è 1029 euro.

Prezzi smartphone: Dopo un mese è -30%

Di seguito abbiamo preso alcuni esempi che mostrano come tutti i top di gamma di Samsung, Huawei ed LG in pratica si possono acquistare già ad un mese dal loro debutto ufficiale con uno sconto pari al 30% del prezzo di listino.

Ovviamente questi sono i prezzi online, dove notoriamente si risparmia moltissimo rispetto agli store fisici ed in molti di questi casi l’unica differenza rispetto al negozio, è di verificare per bene la garanzia, che in alcuni casi è quella Europea e non Italiana, con la differenza nei tempi di riparazione (maggiore per quella Europea).

Inoltre molto spesso comprare online un prodotto equivale a non aderire alle promozioni poichè i siti che vendono questi smartphone aderiscono alle promozioni. Ultimo il Mate 20 Pro che regalava lo smartwatch e la base di ricarica wireless ma questo poco importa se il risparmio è generoso.

Ormai sono diversi anni che acquisto smartphone per recensirli per voi e devo dire che un mese è il tempo limite per acquistare “a buon mercato” uno smartphone fresco fresco di uscita sul mercato.

Ovviamente va inteso che non è che ve lo regalano, ma non pagherete lo smartphone 1000 euro a prezzo pieno ma risparmierete almeno 200-300 euro dopo neanche un mese dall’uscita in commercio, così da avere l’ultimo ritrovato tecnologico senza però pagarlo a prezzo pieno.

Ovviamente più passa il tempo e più il prezzo cala, come il Galaxy S9+ di Samsung, che a distanza di 8 mesi dal lancio lo si trova anche a circa 550 euro, quasi il 50% in meno, ma avrete in mano un dispositivo che tra qualche mese avrà già un successore e non so se vi conviene comprarlo.

E voi quanto aspettate prima di comprare uno smartphone appena commercializzato?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here