Nuovi prezzi e abbonamenti DAZN da Giugno 2023

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

DAZN rinnova prezzi e abbonamenti: si parte da 9,99 euro al mese. Scopri i nuovi costi, prezzi e abbonamenti DAZN da Giugno 2023

DAZN costo e prezzi da Giugno 2023

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2024, NUOVI PREZZI: Nuovi prezzi e abbonamenti DAZN da Gennaio 2024

In queste ultime ore ci sono importanti novità per quanto riguarda DAZN, il colosso che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A, ma non solo. 

La piattaforma, infatti, ha rinnovato il catalogo delle offerte disponibili per l’Italia a partire dal mese di Giugno 2023.

Senza perderci in chiacchiere, dunque, vediamo insieme il nuovo listino prezzi e tutti gli abbonamenti proposti da DAZN in Italia.

Nuovi prezzi e abbonamenti DAZN da Giugno 2023

Ecco tutti gli abbonamenti proposti da DAZN per il mercato italiano:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

  • Il primo è il Piano DAZN Start, dal costo di 9,99 Euro al mese con contratto annuale oppure 13,99 Euro al mese. Si tratta di un nuovo piano d’abbonamento che include basket italiano e il meglio di quello Europeo. La Serie C, l’NFL, la boxe, l’UFC e il fighting internazionale. Qui NON è presente la Serie A. Si possono registrare fino a 4 dispositivi, a patto che siano connessi alla stessa rete. In questo modo, coloro che vorranno continuare a vedere soltanto i contenuti sportivi finora trasmessi da Eleven Sports, potranno sottoscrivere il piano DAZN Start con i nuovi prezzi a partire da 9,99 euro al mese (in linea con l’abbonamento mensile proposto in quest’ultima stagione sportiva da Eleven)
  • Passiamo al Piano DAZN Standard, disponibile a partire da 29,99 euro al mese con contratto annuale, altrimenti 39,99 euro al mese. Qui è incluso l’intero catalogo di DAZN. Anziché 4, si potranno collegare ben 6 dispositivi e vedere in contemporanea su 2 differenti. Il tutto sempre considerando di essere connessi alla stessa rete
  • Infine abbiamo il Piano DAZN Plus a 44,99 euro al mese con contratto annuale, oppure 54,99 euro al mese. Anche in questo caso è incluso l’intero catalogo. A differenza dei precedenti, si arriva a un massimo di 7 dispositivi collegati e 2 su cui poter vedere i contenuti contemporaneamente. Il tutto anche se non si è connessi alla medesima rete

Per chiarezza, qui sotto trovi una tabella che riepiloga le condizioni e i contenuti di tutte le offerte proposte da DAZN:

Tabella prezzi DAZN

Importante novità da Luglio 2023 per il piano annuale con pagamento anticipato

Adesso è possibile sottoscrivere un piano annuale e pagare in anticipo tutto il prezzo in una sola soluzione. In questo caso si può risparmiare ancora di più.

Ecco di seguito i prezzi degli abbonamenti con pagamento annuale anticipato:

  • il prezzo di DAZN Start scende a 88,99 euro (che si traduce in un costo mensile di 7,42 euro)
  • il prezzo di DAZN Standard scende a 299 euro (che si traduce in un costo mensile di 25 euro)
  • il prezzo di DAZN Plus scende a 499 euro (che si traduce in un costo mensile di 37 euro)

Cosa cambia per chi ha già un abbonamento a DAZN?

DAZN ha anche fatto sapere che gli utenti attivi dal 1 gennaio 2023, compresi coloro che hanno riattivato l’abbonamento anche dopo, mantengono le proprie condizioni economiche già in vigore al momento dell’iscrizione.

È consigliato, comunque, consultare il sito ufficiale di DAZN per ulteriori dettagli.

La differenza tra abbonamento annuale e mensile di DAZN

L’abbonamento annuale prevede una permanenza minima di 12 mesi: il contratto ha durata di un anno dalla data di attivazione, e si intende tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.

Gli abbonamenti annuali di DAZN prevedono il pagamento di 12 rate mensili ad un costo scontato rispetto al corrispondente abbonamento mensile.

Per attivare il contratto annuale scontato il nuovo cliente DAZN deve selezionare l’opzione “Annuale-scontato” nella pagina di selezione del piano (attualmente Standard o Plus) e successivamente inserire come metodo di pagamento una carta di credito/ debito o PayPal.

Il piano annuale scontato non è invece disponibile per coloro che pagano tramite terze parti con gli store digitali di Apple e Google.

Il cliente DAZN può annullare il rinnovo annuale automatico direttamente dall’area “Il mio account”.

Come specificato nelle condizioni contrattuali delle offerte DAZN in versione annuale, la richiesta di recesso dall’abbonamento essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza. Il recesso si perfeziona entro il trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta e l’accesso al servizio è consentito fino al predetto termine.

Nel caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale, è dovuto dal cliente DAZN l’importo corrispondente agli sconti fruiti “secondo quanto previsto e descritto nelle singole offerte promozionali e nella sezione trasparenza tariffaria”.

Invece, sottoscrivendo un abbonamento mensile DAZN, il contratto ha una durata mensile senza alcun vincolo di permanenza e consente di disdire con 30 giorni di preavviso: in questo caso è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.

Arriva il DAZN TV BOX per tutti

Cambio di strategia per quanto riguarda DAZN TV BOX, il set-top-box che DAZN offriva solo nelle aree di scarsa copertura della banda larga.

A partire dalla stagione 2023/2024, infatti, il DAZN TV Box può essere acquistato da tutti al prezzo di 19,99 euro.

DAZN TV BOX è un set top box Android con processore Broadcom e tuner DVB-T2 HEVC che permette di vedere le partite in risoluzione HD su un canale digitale terrestre di backup che interviene solo in caso di scarsa qualità dello streaming via internet.

In pratica, non sarà possibile vedere la partita direttamente sul digitale terrestre, ma sarà il set-top-box a ricorrere al canale di backup a seconda della qualità della rete.

Accordo con TIVUSAT

Oltre a queste novità tariffarie, DAZN ha anche annunciato di aver siglato una partnership con tivùsat per trasmettere le partite di Serie A anche sulla piattaforma via satellite, anche senza un abbonamento a Sky.

Oltre al canale Zona DAZN sul 214 di Sky, infatti, dalla prossima stagione gli abbonati a DAZN che decideranno di attivare anche Zona DAZN, potranno seguire gli eventi anche al canale 214 del telecomando tivùsat – la piattaforma satellitare gratuita presente in maniera capillare sul territorio italiano.

Per attivare Zona DAZN su tivùsat basterà essere utente tivùsat con un dispositivo certificato (decoder o cam) abilitato ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano Standard o Plus).

Sarà possibile aggiungere, con un supplemento mensile (al momento non comunicato, ma verosimilmente di 5 euro), il canale Zona DAZN direttamente sulla pagina dedicata oppure della propria area “Il mio Account”.

Altri articoli su DAZN

Dove comprare abbonamento condiviso DAZN per risparmiare

Leggi questo articolo per scoprire quali siti permettono di comprare un account DAZN condiviso per risparmiare al massimo sul tuo abbonamento:

Come vedere sport e partite in streaming GRATIS

NOTA: anche se si parla di partite, i siti in elenco permettono di vedere tutti gli sport in streaming gratis, con commento in italiano e video di ottima qualità.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui