[OFFERTA] Samsung Galaxy S9 E S9 Plus Su Amazon A 701 E 779 Euro

0

Super offerta per comprare Galaxy S9 E S9 Plus al prezzo più basso di sempre. Dove comprare Galaxy S9 E S9 Plus scontato? Ecco l’offerta migliore per risparmiare sull’acquisto del nuovo Galaxy S9 E S9 Plus tramite Amazon

Samsung Galaxy S9 E S9 Plus Amazon Offerta

Grandi novità per tutti gli interessati all’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy S9 E S9 Plus.

I nuovi smartphone top di gamma di Samsung, infatti, sono in offerta su Amazon a soli 701 (S9) e 779 (S9 Plus) euro, con uno sconto di 200 euro rispetto al prezzo di listino.

Come sempre, pochi giorni dopo il lancio, gli smartphone Samsung si svalutano in modo incredibile e crollano inesorabilmente di prezzo. Con l’offerta di oggi ti puoi portare a casa un Galaxy S9 Plus su Amazon a 779 euro e un S9 a 700 euro. Sono i prezzi più bassi di sempre, quelli più bassi del web per questi top di gamma! 

Certo, oltre 700 euro per un telefono non sono pochi, ma lo sconto in questo caso è davvero importante rispetto al prezzo consigliato da Samsung e sono sicuro che farà gola a molti. Chi non vorrebbe risparmiare 200 euro sull’acquisto del nuovo smartphone?

In questo caso tra l’altro il venditore è Amazon, quindi hai tutte le garanzie del mondo: spedizione immediata, velocissima, gratuita e assistenza TOP di Amazon! E per risparmiare non ti devi neanche muovere da casa, puoi fare tutto direttamente online, in un click!

Se anche tu vuoi comprare Galaxy S9 E S9 Plus al prezzo più basso su Amazon, puoi seguire i link che trovi di seguito per arrivare direttamente all’offerta.

NOTA: gli smartphone sono disponibili scontati in tutte le colorazioni.

Galaxy S9 a 700 euro su Amazon

Galaxy S9 Plus a 779 euro su Amazon

Per questa super offerta abbiamo concluso.

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altro dettaglio su Galaxy S9 Plus e sul “fratello minore”.

Prezzo Galaxy S9/S9+

Nel caso te lo fossi perso, ricordiamo il prezzo di vendita ufficiale di Galaxy S9/S9+.

I due smartphone hanno rispettivamente un prezzo di 899 e 999 euro.

Altissimo, come già ribadito più volte.

LEGGI ANCHE:

Samsung Galaxy S9/S9+ Caratteristiche Scheda Tecnica

Dotati di scocca in vetro e metallo, i Samsung Galaxy S9 e S9+ offrono schermi da 5.8 e 6.2 pollici Super AMOLED, con risoluzione di 1.440 x 2.960 pixel e rapporto di forma in 18,5:9.

Sotto la scocca invece troveremo un SoC Exynos 9810 octa-core (quad-core 2.9 GHz Mongoose M3 + quad-core 1.9 GHz Cortex-A55) abbinato a 4 GB di RAM (6 GB per il Galaxy S9 Plus) e a una GPU Mali-G72 in configurazione MP18. La memoria interna è pari a 64 GB (espandibili tramite micro-SD fino a 400 GB).

La novità principale però riguarda il comparto fotografico, un ambito nel quale, peraltro, c’è un importante elemento di differenziazione tra i due modelli.

Il Galaxy S9 infatti può contare su una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo f/1.5, un’anteprima a assoluta in ambito smartphone. Non mancano il flash LED e la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Il Galaxy S9 Plus, a questa medesimo sensore da 12 MP, ne abbina anche un secondo sul retro da 12 MP con obiettivo f/2.4. Questo consente, grazie alla differente lunghezza focale, di abilitare un zoom ottico 2X. Un approccio differente da altri produttori che, invece, sfruttano la dual-camera per catturare maggiori informazioni sull’immagine.

Entrambi infine sono dotati anche di modalità Super Slow Motion, che consente di registrare video rallenty a 960 FPS.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here