Offerte Black Friday ECOVACS: i robot aspirapolvere in SCONTO

0
764

Migliori offerte, sconti e promozioni ECOVACS per il Black Friday 2022. Migliori robot aspirapolvere lavapavimenti ECOVACS da comprare in sconto per il Black Friday

Tutte le offerte ECOVACS per il Black Friday

Ormai ci siamo: il Black Friday si sta avvicinando e tante aziende sono pronte a lanciare offerte, sconti e promozioni imperdibili per i propri clienti.

Tra i tanti brand che hanno in programma iniziative per il Black Friday, ovviamente non poteva mancare ECOVACS, che produce tantissimi modelli di robot aspirapolvere lavapavimenti per la casa smart.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Per questa edizione il produttore ha tenuto conto di questi utilissimi elettrodomestici per la casa, scontando sia i modelli top di gamma, sia quelli appartenenti a una fascia di mercato più accessibile.

Parliamo quindi di occasioni imperdibili per chiunque, anche perché gli sconti rilasciati sono i più alti di sempre, a prescindere dal robot di vostro interesse.

Dunque, senza perderci in chiacchiere, vediamo quali sono le migliori offerte Black Friday di ECOVACS.

Black Friday ECOVACS, sconti fino a 500 euro sui migliori aspirapolvere robot!

Le offerte riguardano ECOVACS DEEBOT X1 OMNI, coinvolgendo sia la versione bianca che la versione nera, ECOVACS DEEBOT X1 TURBOECOVACS DEEBOT T9 AIVI e ECOVACS DEEBOT N8+.

Per facilitarvi l’acquisto, abbiamo riportato in calce link e prezzi di ognuno.

Di seguito, invece, vogliamo descrivere brevemente le caratteristiche tecniche di ECOVACS DEEBOT X1 OMNI, ossia la proposta di vertice di ECOVACS, spiegandovi perché dovreste cogliere al volo l’occasione per acquistare questo concentrato di tecnologia.

ECOVACS DEEBOT X1 OMNI

Anzitutto, ECOVACS DEEBOT X1 OMNI non è un semplice robot aspirapolvere, in quanto integra un avanzato serbatoio auto-svuotante che, oltre ad aspirare lo sporco senza l’ausilio del vostro intervento, fa sì che vengano lavati i panni per la pulizia dei pavimenti al termine di ogni sessione, per una pulizia totalmente automatica.

L’avanzata stazione di pulizia di questo modello integra persino un sistema di asciugatura, che spara aria calda sui due panni per assicurarsi che non rimangano umidi.

Un robot capace quindi di aspirare e lavare i pavimenti, facendo affidamento sulle più recenti tecnologie sviluppate da ECOVACS, che permettono al brand di essere oggi tra i più ambiti del settore, come dimostrano le oltre 500.000 unità vendute finora.

A differenza di tanti altri, ECOVACS DEEBOT X1 OMNI sa riconoscere anche gli ostacoli più piccoli lungo il percorso, come ad esempio cavi o ciabatte, garantendo che la pulizia non venga influenzata da eventuali oggetti sparsi in casa.

Il robot, infatti, passerà intorno agli oggetti, continuando la pulizia fino a ogni angolo della stanza. Questo grazie alla tecnologia AIVI 3D, mentre la TrueMapping 2.0 penserà a mappare l’ambiente, riconoscendo poi all’istante le stanze che gli vengono assegnate.

Insomma, un robot aspirapolvere in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate dal pavimento e, soprattutto, di farlo senza che voi veniate a contatto con la polvere.

Link per l’acquisto

Non ci resta che lasciarvi i link che vi porteranno direttamente sulle pagine Amazon dedicate a questi prodotti, dove avrete modo di analizzare ancora meglio le potenzialità delle soluzioni ECOVACS.

L’invito è quello di approfittare di questi sconti poiché, si sa, quelli del Black Friday sono tra i più vantaggiosi dell’anno.

Le migliori offerte ECOVACS del Black Friday 2022


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui