Satispay lancia un incredibile 20% di Cashback per Natale su tantissime attività. Spendi, paga con Satispay e ricevi il 20% di Cashback in questi giorni di festa

Offerte Satispay Natale 2018: Cashback del 20% per Natale

Satispay, il metodo di mobile payment diffuso in Italia e che sta spopolando sempre di più negli ultimi mesi, offre un bel cashback del 20% per Natale. L’incredibile promozione prevede che ogni venerdì fino quasi a fine mese prossimo, offre il 20% come cashback nel nostro portafoglio per una spesa massima di 100 euro.

Infatti ogni venerdì, fino al 25 gennaio 2019, tutti gli utenti che useranno l’applicazione Satispay, potranno ricevere un cashback, del denaro indietro per ogni spesa, pari al 20% di quello che spendiamo.

In pratica se spendiamo 20 euro, ne riceviamo 4 indietro direttamente nel nostro portafoglio Satispay. Da notare come il cashback non sia in tutti i negozi, ma in quelli che espongono il cartello Satispay e che dunque accettano come metodo di pagamento il nuovo e smart preferito dai giovani.

Satispay negli ultimi mesi è in continua crescita e sta spopolando in tutta Italia, visto che è un progetto nostrano e che funziona bene, è amato dagli esercenti e sopratutto dalle persone che possono pagare anche un semplice caffè senza avere moneta in tasca.

Iscriviti Gratis a Satispay e ricevi 5 euro in omaggio

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here