Offerte TIM Winback: Planet GO e minuti illimitati e 30GB

TIM rilancia forte con le promozioni Winback per rubare clienti agli altri operatori. Ecco che ripropone la Planet GO ed una promozione che offre fino a 30GB di traffico dati.

Nuove offerte TIM di Dicembre 2016 con promozioni Winback per conquistare gli utenti di altri operatori molto aggressive e quelle che vi segnalo oggi sono delle vere super promozioni di TIM che sono dedicata a tutti quelli che vogliono cambiare operatore. Se siete stanchi del vostro operatore di telefonia, spendete troppo per chiamate, messaggi e internet e volete cambiare operatore, dovete prendere in considerazione l’offerta TIM Planet GO appena ma anche la TIM IperGiga Go che offre ben 30GB di traffico dati.

Tim-logo-final

Cosa offre e come si attiva TIM Planet GO?

TIM Planet GO è particolarmente dedicata agli utenti che usano molto internet ed il telefono perchè offre minuti illimitati e 3GB di internet in 4G a 7€ ogni 4 settimane. Purtroppo dovete sapere però che dal 1 Gennaio 2018 i minuti da illimitati diventeranno 1000 sempre per 7 euro ogni 4 settimane.

Chi può attivare TIM Planet GO? Come si attiva TIM Planet GO?

Purtroppo l’offerta è una winback, ovvero è attivabile soltanto da chi effettua la portabilità da un altro operatore e prevede e si può attivare richiedendo il contatto telefonico inserendo il proprio numero su QUESTA PAGINA.

Veniamo al piano tariffario che ha dell’incredibile.

Cosa offre e come si attiva TIM IperGiga Go?

TIM IperGiga GO è particolarmente dedicata agli utenti che usano molto internet ed il telefono perchè offre minuti illimitati e ben 30GB di internet in 4G a 10€ ogni 4 settimane. Purtroppo dovete sapere però che dal 1 Gennaio 2018 il costo aumenta a 15 euro ogni 4 settimane ma secondo me la promozione è ottima anche con l’aumento di prezzo.

Chi può attivare TIM IperGiga Go? Come si attiva IperGiga Go?

Anche qui l’offerta è una winback, ovvero è attivabile soltanto da chi effettua la portabilità da un altro operatore ed è attivabile dal 12 al 19 dicembre per chi esegue portabilità del numero 3 Italia o da operatori virtuali che non si appoggiano sulla rete TIM. Inoltre sono pochi i centri TIM che possono attivarla. Insomma serve proprio un ottima botta di fortuna per attivare una delle promozioni winback migliori del mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here