OnePlus 6 Rosso E’ Ufficiale: 8GB RAM E 128GB Memoria A 569 Euro

0

OnePlus 6 Red è finalmente ufficiale: scocca rossa, 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Ecco la nuova versione di OnePlus 6 Rosso

OnePlus 6 Rosso (Red)

Come da indiscrezioni, poche ore fa OnePlus ha ufficializzato l’introduzione di una nuova variante cromatica del suo attuale top gamma, OnePlus 6.

Ecco dunque il nuovissimo OnePlus 6 nella colorazione rossa, variante cromatica già utilizzata con OnePlus 5T (la versione Lava Red) che viene nuovamente proposta con il top di gamma attuale.

Colore a parte, non cambia niente rispetto agli altri colori. Ma andiamo a conoscere insieme questo smartphone “rinnovato”.

Caratteristiche e scheda tecnica OnePlus 6 Red

Come anticipato, OnePlus 6 Red sarà commercializzato nella versione con 8GB di RAM e 128GB di storage allo stesso prezzo delle altre varianti cromatiche di OnePlus 6 di pari configurazione – quindi a 569 euro.

Non abbiamo nessun’altra differenza a livello hardware rispetto ai modelli già in commercio: anche qui troveremo il SoC Snapdragon 845, abbinato al display da 6,28″ e alla doppia cam (16 + 20 MP).

Cambia il processo produttivo

L’azienda sottolinea di aver utilizzato un nuovo processo produttivo per realizzare la finitura, un processo mai tentato prima d’ora nel settore smartphone che permette di ottenere una colorazione con profondità e trasparenza ambrate.

Il risultato, a detta dell’azienda, è un rosso più elegante, che lascia una forte impressione di qualità e valore. Ovviamente dovremo toccare con mano lo smartphone per poterlo dire.

La back cover manterrà la finitura lucida, anch’essa realizzata con opportuni accorgimenti per far risplendere il nuovo colore rosso.

Quando sarà disponibile OnePlus 6 Rosso?

Il produttore conferma che OnePlus 6 Red sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla settimana prossima.

Ovviamente sarà presto disponibile per l’acquisto anche su Amazon e Gearbest e non ti proporremo le migliori offerte per comprarlo al prezzo migliore!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here