Migliore tariffa TIM per chi è cliente Wind. Passare da Wind a TIM attivando la migliore offerta. Ecco Five ExtraGO

TIM Five ExtraGo è la nuova promo per passare da Wind a TIM

La lotta è serrata tra Wind e TIM con decine di promozioni in questi ultimi mesi per rubarsi clienti a vicenda. Da un lato Wind ha lanciato il piano tariffario Start 5 Gold per ex clienti che ora sono in TIM e dall’altro lato c’è l’operatore rosso-blu che lancia TIM Five ExtraGo proprio per i clienti Wind che vogliono cambiare operatore.

TIM Five ExtraGo

Con TIM Five ExtraGo avrete al costo di 5 euro ogni 4 settimane permette di avere minuti illimitati verso tutti, 100MB di traffico dati in 4G. Insomma un piano tariffario economico per chi non ha grosse pretese di internet, magari solo mandare messaggi su WhatsApp anche perché se si ricevono molte foto forse 100MB non bastano neanche.

Il costo di attivazione è di 9 euro se si rimane in TIM per 24 mesi altrimenti il costo sarà di altri 29 euro che verranno scalati dal credito residuo.

TIM Social&Chat

Infine con l’opzione tariffaria Social&Chat che al costo di 4,90 euro ogni 4 settimane sarà possibile usare tutti i vari social network e servizi di chat come Facebook, Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm senza consumare traffico dati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here