Preordina Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact e ricevi in regalo le cuffie wireless WH-1000XM2 del valore di 400 euro

0

Sony regala le cuffie wireless WH-1000XM2 se preordini i nuovi smartphone Android Xperia XZ2 e XZ2 Compact. Sarà sufficiente preordinare in negozio o online per ricevere le cuffie Wifi dal valore di 400 euro

Sony vi regala 400 euro di cuffie wifi con cancellazione del rumore se preordinate i nuovi Xperia XZ2

I nuovi smartphone Sony, ufficializzati al MWC18 di Barcellona 2 settimane fa, sono disponibili in preordine.

Infatti l’Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact possono essere preordinati al prezzo di 799 euro e 599 euro rispettivamente ma Sony vuole farvi comprare i suoi nuovi top di gamma a tutti i costi. Si, perchè per chi li preordina entro il 5 aprile 2018 riceverà in regalo le cuffie wireless Sony WH-1000XM2 del valore di circa 400 euro.

I nuovi smartphone di Sony sono contraddistinti da un nuovissimo design denominato Ambient Flow che abbandona le vecchie, e spigolose, forme in favore di un desing più sinuoso.

I due smartphone si contraddistinguono dall’ottimo hardware, ad iniziare dal potente processore Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Tra i due cambia la dimensione dello schermo, 5.7 vs 5 pollici e la dimensione della batteria, 3.180mAh vs 2.870mAh.

Come ricevere le cuffie Sony in regalo

Il preordine potrà essere effettuato fino al 5 aprile 2018 presso uno dei rivenditori presenti sul territorio italiano o sui tanti siti web aderenti alla promo riconoscibili dal banner apposito che comunica della promozione.

Poi il cliente dovrà accedere al sito xperiapreordine.it e caricare la ricevuta del preordine. Poi Sony tra il 6 aprile e il 6 giugno, Sony invierà un email con il link per completare la registrazione dove dovrete inserire:

  • Indirizzo di spedizione del premio
  • Codice IMEI dello smartphone
  • Caricare scansione della prova di acquisto (fattura, scontrino fiscale parlante, ricevuta fiscale o documento equipollente)
  • Ed una Foto dell’etichetta del codice IMEI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here