Promo Xiaomi Mi 11 5G: sul secondo prodotto si paga solo l’IVA. Scopri tutti i dettagli sulla promozione lancio per Xiaomi Mi 11, valida solo pochi giorni

Offerta lancio Xiaomi Mi 11

Ci siamo: il nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 è finalmente arrivato in Italia e da oggi può essere comprato da tutti gli interessati.

In occasione del lancio e per rendere più accessibile questo smartphone, che viene purtroppo proposto ad un prezzo davvero elevato (da 799 euro), Xiaomi ha pensato di lanciare un’iniziativa promozionale davvero interessante, che permette in sostanza di comprare Xiaomi Mi 11 con un altro prodotto a scelta risparmiando parecchi soldi.

Senza perdere tempo, vediamo tutti i dettagli di questa promo lancio per Xiaomi Mi 11.

Promo lancio Xiaomi Mi 11: cosa comprende?

Iniziamo dicendo che l’offerta vale solo dal 1 al 7 Marzo compresi.

Nel dettaglio, l’offerta permette di comprare Xiaomi Mi 11 pagandolo 799 o 899 euro. In abbinamento, gli utenti potranno scegliere un secondo prodotto e su questo pagheranno solo il valore dell’IVA, quindi il 22% del cartellino al netto dell’IVA.

I prodotti che possono essere acquistati in bundle, nello specifico, sono: il nuovo Mi Compact Projector, uno Xiaomi Mi Watch o una Mi TV 4S da 43 pollici.

L’evento di lancio sul sito ufficiale è previsto per oggi, alle ore 18:00. 

Quanto si risparmia?

Approfittando di questa promo, si ottiene un risparmio di rispettivamente 129,90, 327,79 e 491,72 euro (comprando in ordine Mi Compact Projector, Xiaomi Mi Watch o Mi TV 4S da 43 pollici).

Dove vale la promozione?

La promozione vale sia sul sito ufficiale di Xiaomi che presso i vari Mi Store fisici del territorio italiano. NON vale su Amazon.

Due parole su Xiaomi Mi 11

Per concludere, rinfreschiamoci la memoria su questo smartphone.

Partiamo col dire che il dispositivo è spinto dal processore Snapdragon 888 di Qualcomm con CPU Kryo 680 (processo di produzione ad alta efficienza energetica a 5nm, fino a 2.84 GHz con tecnologia Arm Cortex-X1), GPU Adreno 660 e modem integrato Snapdragon X60 5G.

Le configurazioni disponibili sono due, entrambe con 8GB di RAM (la prima con taglio di memoria da 128GB e la seconda da 256GB). Lo Xiaomi Mi 11 5G include uno schermo DotDisplay AMOLED WQHD+ da 6.81 pollici con frequenza di refresh rate a 120Hz ed una batteria da 4600mAh con ricarica ultra-rapida via cavo a 55W e wireless a 50W (supportata anche la ricarica inversa a 10W).

Il telefono sfoggia un comparto fotografico principale composto da un sensore grandangolare da 108MP, un ultra-grandangolare da 13MP ed un tele-macro da 5MP.

Frontalmente è presente una selfie-cam da 20MP integrata nello schermo. Il sistema operativo di riferimento è Android 11 con MIUI 12, ed è presente il lettore di impronte digitali a schermo con supporto del monitoraggio della frequenza cardiaca sul display (oltre al riconoscimento facciale AI).

Approfitterai di questa offerta?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here