Promozioni 2017 Wind: Internet e tanti GB a partire da 9 euro/4sett

Wind in questi giorni ha lanciato le nuove promozioni per i primi mesi del 2017 per clienti ricaricabili dedicati ad Internet

In attesa che la fusione con 3 Italia diventi realtà, Wind lancia le offerte dedicate ad internet valide fino all’8 Gennaio 2017. Infatti sono tanti i piani tariffari, promozioni ed opzioni per internet. Non poteva mancare la Limited Edition con un piano tariffario dedicato oltre che diverse altre offerte che saranno disponibili sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

http://www.mobileworld.it/wp-content/uploads/2015/11/Wind-Natale.jpg

Ad esempio è disponibile la Internet 5 Giga con il servizio Restart incluso, Open Internet 12 Giga sempre con Restart, la promozione Giga Max Limited Edition per avere 10 Giga da consumare entro 90 giorni al costo di attivazione di 9 euro.

Tariffe Wind Inizio 2017

  • Internet 5 GIGA permette di ottenere 5GB (aggiuntivi) da consumare in 4 settimane. L’opzione è incompatibile con le Open Internet, Giga International, con Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition con il servizio Restart incluso che permette di ottenere altri 5GB prima della scadenza. Il costo di attivazione è di 5 euro ma non pagherete nulla se comprate un tablet o una Internet Key.
  • Open Internet 12 Giga che al costo 19 euro ogni 4 settimane permette di avere 12GB da condividere con altri dispositivi fino a 4 SIM. Il costo è di 3 euro per SIM e con Restart è possibile anticipare il rinnovo.

Offerte solo internet Wind dicembre 2016

Per chi cerca una SIM solo dati Wind propone la Giga Max Limited Edition che per 9 euro offrirà 10 GB in 4G da consumare entro 3 mesi oppure la Wind Giga International che offre 20 GB in 4G pagando 16,95 euro ed è disponibile solo per cittadini stranieri.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di attivare All Travel Weekly UE&USA gratuitamente fino all’8 gennaio 2017 ed avere per 10 euro alla settimana 300 minuti, 300 SMS e 500 MB di traffico dati in Europa e negli Stati Uniti.

Beh tante novità in casa Wind ed alcune riproposte in attesa di un 2017 pieno di cambiamenti per l’operatore arancione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here