Unieuro sconto IVA: quando ci sarà il prossimo? Quando potremo approfittare ancora della promo Unieuro NO IVA? Ecco i dettagli sul prossimo NO IVA Unieuro 2020

Prossimo NO IVA Unieuro 2020

AGGIORNAMENTO – NO IVA valido da oggi fino al 2 novembre sconto del 18,04% su tutti i prodotti con valore superiore a 299€!
Per tutti i grandi elettrodomestici, sempre con valore superiore a 299€, lo sconto raddoppia: ribasso del 36,08%!

Come avrai probabilmente letto online o visto in punto vendita, negli ultimi mesi Unieuro ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale chiamata NO IVA.

Come si intuisce facilmente dal suo nome, questa iniziativa prevede lo sconto dell’IVA su tutti o su un gruppo particolare di prodotti presenti sul sito internet dell’azienda o in punto vendita.

Solitamente le offerte partono il venerdì e terminano la domenica sera e sono quindi valide solo per il weekend. 

Che successo per il NO IVA Unieuro

Come era lecito aspettarsi, una promozione di questo tipo ha riscosso in passato un successo incredibile sia online che offline, tanto che la stessa Unieuro ha riproposto il NO IVA varie volte negli ultimi mesi e anche altre aziende concorrenti (come MediaWorld ad esempio) hanno ripreso la stessa iniziativa con un nome diverso.

Del resto quando c’è un NO IVA Unieuro i prezzi dei prodotti sono realmente bassi, anche più bassi rispetto a quelli che si potrebbero trovare sui vari siti internet che vendono solo online e che, al netto di promozioni attive, hanno sempre prezzi più bassi rispetto alle normali catene di elettronica come appunto Unieuro.

Prossimo NO IVA Unieuro 2020: quando?

Proprio per questo motivo gli acquirenti non vedono l’ora che arrivi la promozione NO IVA di Unieuro: durante questi giorni di sconti solitamente si portano a casa prodotti molto interessanti a prezzi super, con un risparmio vero sul prezzo finale.

Peccato che solitamente l’iniziativa NO IVA di Unieuro sia lanciata a sorpresa, senza avvertimenti e senza preavviso. 

Questo significa che nessuno può sapere quando ci sarà il prossimo NO IVA Unieuro: si viene a conoscenza della promozione solo quando è online sul sito ufficiale e nei punti vendita tramite la cartellonistica dedicata.

Non appena viene lanciata la promozione e noi lo scopriamo, ovviamente pubblichiamo un articolo dedicato e lo scriviamo su tutti i nostri canali social, ma è praticamente impossibile sapere in anticipo quando viene lanciata una promo di questo tipo.

Unieuro senza IVA: qualche ipotesi

Certo, si possono fare ipotesi su quando ci sarà il prossimo NO IVA Unieuro, ma nessuno può aver la certezza dei giorni e delle date.

Per adesso l’unica certezza è che l’ultimo Unieuro Sconto IVA è stato organizzato nel weekend di Halloween tra il 30 Ottobre e il 2 Novembre.

Considerando che il periodo natalizio è vicino e che manca ancora un mese al Black Friday, ci possiamo aspettare altri sconti, offerte e promozioni di questo tipo; magari non ci sarà un NO IVA, ma sicuramente gli sconti non mancheranno.

In tutti i casi, purtroppo al momento possiamo solo fare ipotesi, non abbiamo nessuna certezza.

L’unica cosa che possiamo fare, per ora, è consigliarti di leggere il Nuovo Volantino Unieuro, dove potrai comunque trovare interessanti sconti, offerte e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti. 

E non dimenticare che appena avremo maggiori informazioni o dettagli sulle promo Unieuro, pubblicheremo articoli dedicati per tenerti aggiornato in tempo reale.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here