Il mondo dei Robot Aspirapolvere è in continua evoluzione ed esistono davvero tanti modelli che vi aiuteranno a tenere pulita casa quando non ci siete. Ecco le offerte più interessanti

Quale Robot Aspirapolvere scegliere? Ecco i migliori

Ormai si parla sempre più spesso di casa smart o domotica ed anche i sistemi di pulizia tradizionali stanno man mano andando in pensione sostituiti da moderni e tecnologici sistemi di pulizia automatizzati che puliscono la nostra casa anche quando noi non ci siamo.

Chi di voi non ha mai sentito parlare di Robot aspirapolvere? Credo che tutti abbiano almeno visto quegli aggeggi rotondi che camminano per casa e che puliscono il pavimento di casa automaticamente con una precisione mai vista.

I robot aspirapolvere permettono non solo di aspirare la sporcizia da terra ma alcuni anche di lavare e lucidare. Ovviamente quante più funzioni hanno più costano e noi oggi andremo a vedere i migliori robot aspirapolvere della fascia media del mercato con tante funzioni.

Migliori Robot aspirapolvere del 2017

iRobot Roomba 615

Il robot aspirapolvere di iRobot, modello Roomba 615 è completo e costa 299 euro in promozione, ha un sistema di aspirazione efficiente con filtro per i peli degli animali, ha un sistema esclusivo con doppie spazzole centrali, batterie da ottima durata per pulire anche grandi appartamenti da circa 100 metri quadri.

Link acquisto

ILIFE V5s Pro

Sono necessari solo 199 euro per avere un robot aspirapolvere con serbatoio d’acqua integrato non solo per aspirare peli, polvere e sporco ma anche per pulire con l’acqua. Ha fino a 120 minuti di autonomia per pulire anche grandi superfici.

Link acquisto

iRobot Roomba 650

Facciamo un salto rispetto al modello precedente con il Roomba 650 che a poco meno di 400 euro offre una sistema di pulizia completo per pulire tutti gli angoli nascosti. Fino a 2 ore di autonomia e ricarica rapida in sole 3 ore.

Link acquisto

Xiaomi Smart Robot Vacuum

E’ il mio preferito, ha 12 diversi sensori ed un laser che scansiona a 360 gradi l’ambiente per trovare scale e impedimenti. Pulisce tramite una tecnologia proprietarie che permette di coprire il 100% della superficie, fino a 120 metri quadri, in circa 2 ore e mezza grazie alla sua grande batteria da 5.200mAh.

Link acquisto

iRobot Roomba 960

ma avrete un dispositivo che pulisce in piena autonomia tutte le stanze mappando casa ed organizzando le ronde di pulizie in automatico. Si comanda dall’app via Wifi e permette di pulire a fondo il pavimento anche negli angoli estremi.

Link acquisto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here