Quanti Notebook Jumper in Offerta da soli 169 euro

0

Su GearBest sono presenti tante offerte per gli ottimi notebook Jumper con prezzi da soli 169 euro. Fateci un  pensierino perché  per comprare un notebook che funzionano bene e costano poco

Tanti notebook Jumper in offerta su GearBest con prezzi da soli 169 euro

Se state cercando un notebook da comprare ma volete un prodotto bello, affidabile e che costi poco, vi segnalo che sullo store officiale di Jumper su GearBest sono attivi tantissimi sconti per tutti con prezzi per comprare un notebook da soli 169 euro.

I notebook Jumper sono l’ideale da portare in giro, piccoli, leggeri, maneggevoli ed anche economici ed alcuni modelli tra cui il Jumper EZBOOK 3L PRO ricorda molto l’Apple Macbook Air ha anche un hardware niente male.

Non solo notebook, che sono tra i più gettonati, ma anche qualche tablet e 2 in 1 dal prezzo molto interessante. Troviamo alcuni tablet con tastiera e tutti sono basati su sistema operativo Windows 10 e tutti offrono prestazioni davvero eccellenti in rapporto al prezzo di acquisto.

Tra gli altri notebook in offerta troviamo:

  • Jumper EZBOOK 3S Notebook a 309.42  euro
  • Jumper EZbook 3L Pro Notebook a 230.96 euro
  • Jumper EZbook 3 Plus Notebook a 420.68 euro
  • Jumper EZBOOK 3 PRO Notebook a 233.68 euro
  • Jumper Ezbook 2 Ultrabook a 169.09 euro

 

Dove comprare notebook Jumper in offerta

Potete comprare i notebook Jumper con prezzi che partono da solo 169 euro fino a poco più di 400 euro per comprare ottimi notebook da un bel design che funzionano veramente bene.

Inoltre è disponibile sullo store Italiano di GearBest, la spedizione in Italia è inclusa e non pagate le spese doganali ma per informazioni maggiori vi rimando al link sullo store ufficiale di Jumper su GearBest.

Link acquisto Notebook Jumper da 169 euro

Notizie su Jumper

The Jumper Company History: 1997 Shenzhen Jumper Computer Technology Co., Ltd. è stata fondata nel 1999 in collaborazione con Stone Group, la prima nel paese AD AVER lanciato il marchio “Jumper”, lo stesso anno NASCE Jumper Computer Technology Ltd. centri di ricerca e sviluppo, ricerca e sviluppo, base di produzione 2000 per diventare PARTNER Intel dal 2001. Jumper ha lanciato il concetto “Mobile PC” un nuovo computer NEL 2002 CHE è stato RICONOSCIUTO come impresA high-tech a Shenzhen 2003 Gome, Suning e altre grandi catene commerciali HANNO INIZIATO a collaborare nel 2004 E’ DIVENTATO “il marchio più influente”, E lo stesso anno, collabora con Asus ED Intel China come membri “club dell’innovazione” e CON Intel ha rilasciato congiuntamente i primi prodotti innovativi per la casa NEL 2006 insieme al campione olimpico LiXiaoShuang e presidente di Intel China , Lauch, il primo Core Duo NEL 2007, è stato nominato “l’integrità delle imprese” da Southern Metropolis a 20 anni dalla fondazione nel 2008 di NO.2, il NO.1 in Cina rilascia gli esperti  NEL 2009 dallo stato come “impresa nazionale high-tech”, con una serie elencata numero uno di diritti di proprietà intellettuale indipendenti nel 2010, denominata “Shenzhen well- marchio noto “2012 in collaborazione con Microsoft China è diventato partner strategico di Microsoft 2013 diritti di proprietà intellettuale indipendenti riconosciuti da clienti nazionali ed esteri, Huawei domestico, Foxconn, AOC fornire prodotti esportati in molti paesi d’oltremare, Egitto, India, Russia, Corea del Sud, Germania , Brasile, Argentina, Regno Unito, Sud Africa, Messico, ecc 2014 per stabilire una cooperazione con i principali fornitori di energia elettrica, i prodotti Lynx Mall, Taobao, JD.COM Mall, Gome Mall, Suning Tesco, un negozio, Amazon e altre piattaforme centro commerciale aperto across the board 2015 Lancio del tablet “dual touch”, ottenuto dalla “Pacific Tablet Choice Editor” dalla rete del Pacifico, “Prodotti raccomandati annuali” di Zhongguancun Online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here