Regali di Natale Last Minute: Ecco alcuni consigli per tutte le tasche

0

Con Natale ormai alle porte, mancano circa 7 giorni, la caccia al regalo è ormai agli sgoccioli e solo i ritardatari devono ancora provvedere a fare il regalo ad amici e parenti. Ecco i consigli last minute dove comprare il vostro regalo

Regali di Natale Last Minute: Ecco alcuni consigli per tutte le tasche

Natale è ormai vicino, 7 giorni e montagne di carte e pacchi saranno scartati. La corsa ai regali quest’anno è partita in netto anticipo, complice un black friday con sconti incredibili  in molti hanno fatto i propri regali senza aspettare l’ultima settimana.

In questo periodo anche noi di YourLifeUpdated vi abbiamo aiutato selezionando decine di prodotti con prezzi per tutte le tasche da 1 a 1000 euro così da accontentarvi e trovare il vostro regalo in base al vostro budget.

Di seguito tutti i nostri approfondimenti in merito con fasce di prezzo per tutte le tasche:

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici a meno di 20 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 20 e 50 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 50 e 100 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 100 e 200 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 200 e 300 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 300 e 500 euro

LEGGI ANCHE: Idee Regali Tecnologici tra 500 e 1000 euro

Sicuramente tra i tanti regali del Natale 2017 più gettonati troviamo gli smartphone ed i tablet ma anche vendono bene console e relativi giochi, poi tanti accessori da non spendere molti soldi e noi come al solito abbiamo selezionato una classifica di alcuni regali che sicuramente faranno piacere a chi li riceve e a chi le fa perchè risparmierà dei soldi con i nostri consigli.

Un regalo per tutti: La super selezione dei migliori Regali di Natale 2017

ActionCAM a meno di 20 euro

20 euro possono bastare per comprare una ActionCAM economica che integra un display da 2 pollici ed è capace di registrare video in FullHD. Dotata di accessori come supporti per braccio, moto, casco ed altri ed anche una custodia per impermeabile. Disponibile nei colori nero, bianco e celeste sempre al prezzo di 20 euro.

LINK ACQUISTO

Giochi per Xbox, PS4 e PC: Fifa 18 e molti altri a meno di 50 euro

Nella fascia di prezzo che va da 20 a 50 euro rientrano tantissimi giochi per le console più diffuse e PC. Tra questi gli immancabili FIFA 18 e PES 2018 che in offerta si trovano sotto i 50 euro di qualche euro. Poi non mancano tanti giochi in promozione anche a meno di 20 euro per PS4 ed Xbox ma anche per PC con titoli per tutti i gusti da Call of Duty, Forza Motorsport, Gran Turismo, Minecraft, Moto GP e molti altri quindi potrete accontentare davvero tutti i vostri amici e parenti videogiocatori.

LINK ACQUISTO GIOCHI PS4 IN OFFERTA

LINK ACQUISTO GIOCHI XBOX IN OFFERTA

LINK ACQUISTO FIFA 18 IN OFFERTA

LINK ACQUISTO PES 2018 IN OFFERTA

Amazon Fire TV Stick poco superiore a 50 euro ma si trova anche a 30 se utenti Prime

Una piccola chiavetta che al costo di soli 60 euro permette di avere un Android TV con il supporto alle applicazioni ed allo streaming video come Netflix, Amazon Prime Video, YouTube con la possibilità di installare oltre 4000 tra applicazioni e giochi incluso il fantastico Kodi. Grazie agli 8GB di memoria interna potrai salvare app e gioci in quantità oltre che video in streaming che saranno riprodotti in FullHD grazie al processore Quad-Core.

LINK ACQUISTO

Smartphone UMIDIGI G poco sotto i 90 euro è un affare

Per circa 90 euro potrete comprare un smartphone Cinese dalle ottime caratteristiche tecniche. Ha l’ultima versione di Android, display da 5 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria intera ed inoltre ha un velocissimo lettore di impronte digitali. Il design in alluminio molto sottile e sinuoso è davvero bello da vedere e poi in soli 135,5 grammi integra anche un sensore fotografico posteriore che stacca ottime voto.

LINK ACQUISTO

Console Nintendo Classic Mini: 80 euro per veri intenditori

Passando alle console come non citare la nuovissima e vecchissima Nintendo Classic Mini che fa rivivere una console anni 80 riaggiornata ai nostri tempi. Costa 80 euro ed include 21 videogiochi tra i più classici in assoluto come Super Mario World e The Legend of Zelda. Per chi è amante delle retro console è un prodotto da avere assolutamente.

LINK ACQUISTO

Console Xbox One S: Non vi sbagliate se comprate Xbox a meno di 180 euro

La console più apprezzata da chi ama giocare online è quella di Microsoft. Con solo 180 eurio potete portarvi a casa la versione entry level, la Xbox One S con hard disk da 500GB, controller wireless ed un gioco Rocket League giusto per iniziare a giocare sin da subito. La console si presta non solo per giocare ma anche per riprodurre contenuti in alta qualità, navigare online ed ovviamente integrarsi con tutti i servizi Microsoft.

LINK ACQUISTO

Smartphone per tutti i gusti: Belli e potenti

In questa fascia di prezzo rientrano tanti smartphone di fascia media e che possono essere utilizzati senza problemi come telefono per tutti i giorni visto che si trovano telefoni molto interessanti. Abbiamo selezionato smartphone per tutti i gusti, dagli affidabili Galaxy A3 2017 di Samsung e Honor 6X, passando per alcuni cinesoni di qualità come Cubot e Ulefone che non vi faranno pentire di avere scelto uno smartphone non convensionale

LINK ACQUISTO Galaxy A3 2017

LINK ACQUISTO Honor 6X

LINK ACQUISTO Honor 6A

LINK ACQUISTO Ulefone Mix

LINK ACQUISTO Huawei P10 Lite

LINK ACQUISTO LG Q6

Hoverboard: Perfetto per ragazzini

E’ il regalo perfetto per grandi e piccini, l’hoverboard è sicuramente il gadget del 2017 con tanti modelli e prezzi che in alcuni casi toccano i 140 euro ma per avere un prodotto di qualità meglio puntare su dispositivi come quello di Nilox è sicuro una garanzia. Funziona bene è sicuro ma comunque state attenti a dotare i vostri bambini di protezioni come ginocchiere e casco in caso di caduta.

LINK ACQUISTO

Smartwatch Samsung Gear S3 Frontier: Il miglior smartwatch in assoluto

E’ lo smartwatch più desiderato in assoluto, esteticamente sembra un orologio vero ma integra tutta la tecnologia possibile ed immaginabile su un piccolo dispositivo. Display da 1.3 pollici, 4GB di memoria interna, processore dual core ed integra la connettività LTE oltre al Wifi, Bluetooth, GPS ed NFC, insomma non possiamo volere di più tenendo conto che integra i sensori accelerometro, giroscopio, barometro, cardio frequenzimetro, luce ambiente.

LINK ACQUISTO

Console Nintendo Switch: Sta spopolando la console fissa e portatile

Se cercate però altre console alternative a le più blasonate Xbox di Microsoft e PS4 di Sony sicuramente per Natale 2017 una delle migliori è la Nintendo Switch che offre un design tutto nuovo, la possibilità di diventare una consolo portatile con tanto di display da 6.2 pollici semplicemente staccandola dalla dock. La Nintendo Switch è disponibile in offerta al costo di circa 320 euro e potete comprarla cliccando sul link seguente:

LINK ACQUISTO

Scooter elettrico Ninebot by Segway: Per veri Nerd

Il robot per portarti in giro in tutta comodità senza fare sforzi è ormai d’uso comune e il Ninebot by Sefway è tra i migliori nella sua fascia di prezzo. Tenendo conto che poi è scontato di oltre 200 euro ecco che diventa un’offerta da prendere al volo per fare il regalo perfetto per un geek e nerd che si rispetti. Disponibile nella versione bianca ed in quella nera. Sicuramente fare un figurone con questo regalo.

LINK ACQUISTO

Fotocamere Reflex Entry Level: Foto spettacolari a meno di 500 euro

Passando al mondo delle reflex digitali nella fascia di prezzo tra 300 e 500 sono disponibili già le prime reflex entry level che hanno tutto per dare soddisfazioni come obiettivi intercambiabili, corpo massiccio e supporto a flash esterni. Ovviamente un sensore più grande, flash a scomparsa, ghiera per accedere a tutte le funzioni e personalizzazione al massimo vi permetterà di avere in mano una macchina fotografica semi professionale senza spendere cifre folli.

LINK ACQUISTO Canon 1300D

LINK ACQUISTO Nikon D3300

Droni per tutti i gusti

E’ il mio secondo regalo preferito dopo il Ninebot con il Drone di DJI il modello Spark che è piccolissimo ma di qualità dove avrete un concentrato di tecnologia nel palmo della mano. Stabile e veloce, si controlla con le gesture e per meno di 500 euro avrete un dispositivo semi professionale tanto piccolo quanto potente. Poi abbiamo selezionato un vero leader con il DJI Phantom 3 per registrazioni video fino a 2K, più grande di dimensioni ma stabilissimo e vicino ad un drone professionale. Infine due droni che sono molto economici ma allo stesso tempo spiccano per portabilità e facilità d’uso, l’Hubasa H510S X4 veloce e bello da vedere ed infine il Zerotech che funziona anche tramite il riconoscimento facciale del proprietario.

LINK ACQUISTO DJI Spark

LINK ACQUISTO DJI Phantom 3 Standard

LINK ACQUISTO Hubsan H501S X4

LINK ACQUISTO Zerotech Dobby

Console PlayStation 4 Pro + VR

E’ la console per eccellenza, la Sony PlayStation 4, e se poi ci abbiniamo il VR, per la realtà aumentata, per oltre 500 euro avremo un sistema video ludico casalingo futuristico. La versione Pro supporta i giochi a 4K nativamente e con il visore potrete giocare entrando letteralmente nel gioco come se fosse voi ad essere presenti li dove state giocando. Esistono già decine di giochi con il supporto VR.

LINK ACQUISTO PS4 PRO

LINK ACQUISTO PS4 VR

Smartphone Top di Gamma

Oltre i 500 euro troviamo in pratica tutti i telefoni top di gamma tranne iPhone X, ma per il resto li troviamo davvero tutti ad iniziare da iPhone 8, iPhone 8 Plus, Galaxy Note 8, Galaxy S8 e Galaxy S8+ che sono i super ricercati senza dimenticare alcuni smartphone meno venduti ma che vi lasceranno a bocca aperta come l’LG V30, Huawei Mate 10 o il Sony Xperia X ed anche HTC. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

LINK ACQUISTO iPhone 8 (720 euro)

LINK ACQUISTO iPhone 8 Plus (850 euro)

LINK ACQUISTO iPhone 7 (589 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy S8 (559 euro)

LINK ACQUISTO Samsung Galaxy S8+ (616 euro)

LINK ACQUISTO Huawei Mate 10 Pro (710 euro)

LINK ACQUISTO LG V30 (670 euro)

LINK ACQUISTO Huawei P10 Plus (530 euro)

LINK ACQUISTO Galaxy Note 8 (799 euro)

LINK ACQUISTO HTC U 11 (523 euro)

LINK ACQUISTO Sony Xperia X (630 euro)

Smart TV per tutti i gusti complete e potenti

Droni semi professionali

Andiamo sempre più in alto con i droni e spendendo circa 1000 euro avremo già un drone semi professionale con caratteristiche tecniche incredibili. Con un budget elevato possiamo comprare ad esempio il DJI Mavic Pro, drone stabile capace di volare fino ad 8km da noi, registrare video in 4K ed una stabilità di volo eccellente. Poi possiamo comprare la versione completa del DJI Spark con telecomando, batterie ed accessori senza dimenticare il drone di GoPro Karma ed anche un ottimo outsider, il Walkera che con il VITUS promette di dare battaglia a DJI e GoPro.

LINK ACQUISTO DJI Mavic Pro (980 euro)

LINK ACQUISTO GoPro Karma (999 euro)

LINK ACQUISTO DJI Spark Combo (699 euro)

LINK ACQUISTO Walkera VITUS (831 euro)

Indice Articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here