Ryanair Saldi Invernali (Winter Sale) Offerte Voli

0

Ryanair propone interessanti sconti per i voli di questo inverno a partire da 14,99€. Fai in fretta però, l’offerta dura poco!

Ryanair Sconti Offerte Voli Inverno 2017

So bene che in questo periodo probabilmente stai ancora pensando alle ferie di questa estate. Magari non hai ancora prenotato, magari non hai ancora deciso dove andare, oppure semplicemente non vedi l’ora di partire per andare al mare e coricarti in spiaggia a prendere il sole.

Voglio comunque proporti un’interessante offerta di Ryanair, che proprio in queste ore ha deciso di anticipare i saldi invernali e ha scontato 500000 posti con prezzi a partire da 14,99€.

Validità offerte Ryanair

I biglietti, già disponibili sul sito ufficiale, sono validi per i voli dal 1 settembre 2017 al 31 gennaio 2018 in diverse zone d’Europa. I voli a tua disposizione sono tantissimi, gli aeroporti di partenza e di arrivo anche: devi semplicemente scegliere la destinazione, trovare i giorni giusti per risparmiare e prenotare il tuo volo. Potrai organizzare un weekend in giro per l’Europa pagando solo pochi euro per l’aereo.

Ryanair destinazioni

Non tutti gli aeroporti sono coinvolti e ad esempio in Italia quelli che possono godere di questo sconto saranno i voli in partenza da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Treviso, Bologna, Pisa, Alghero, Ancona, Perugia, Parma, Torino e Verona, ovviamente con relativi cambi di prezzo in funzione della meta di destinazione.

Si tratta comunque di tanti aeroporti: sono convinto che non farai fatica a trovare quello più comodo per te, soprattutto se i prezzi sono così bassi.

Al costo di una cena per 2 persone puoi prenotare un volo di andata e ritorno in una delle tantissime città europee coinvolte nell’iniziativa.

Ryanair prenotazione

Come sempre, anche in questo caso prenotare è semplicissimo: ti basterà andare sul sito Ryanair cliccando qui, scegliere l’aeroporto di destinazione (in base a quello di partenza) e controllare le date disponibili già scontate.

Noterai che, in base ai giorni scelti, i prezzi aumenteranno: fai attenzione dunque e cerca di selezionare i giorni giusti per ottenere il massimo risparmio!

Ryanair rimborso

Ovviamente per offerte di questo tipo non è previsto il rimborso, a meno che tu non faccia l’assicurazione di volo. In questo secondo caso, però, il prezzo del biglietto aumenta notevolmente e perderai la convenienza della promozione.

Ryanair cambio volo

Come detto sopra, il cambio volo non è previsto. O meglio, in caso di necessità puoi provare a contattare l’assistenza di Ryanair per chiedere informazioni, ma sicuramente ti toccherà pagare cifre abbastanza elevate e non ti converrà in alcun modo. Probabilmente, a fronte di un costo così basso del biglietto, ti conviene “buttare” i soldi piuttosto che chiedere un cambio volo e pagare la differenza richiesta.

Ryanair misure bagaglio

È possibile portare un bagaglio a mano con peso massimo di 10 kg e dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm, più una borsa piccola fino a 35 x 20 x 20 cm per passeggero.

E’ tutto. Approfitterai di queste promozioni? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here