1 miliardo di passeggeri trasportati e Ryanair sconta 1 milione di posti fino a mezzanotte

Ryanair

Ryanair sconta 1 milione di posti sui suoi aerei su centinaia di rotte, anche in Italia, per festeggiare il miliardesimo passeggero trasportato

Grandi promozioni per chi è in vena di programmare una vacanza last minute a ottobre 2016. Le offerte Ryanair di oggi, 2 agosto, propongono numerosi viaggi a prezzo scontato con il 20% di sconto su tantissime tratte.

Solo per un giorno e solo online, infatti, Ryanair offrirà tantissimi voli super scontati con partenze da 15 aeroporti italiani e le maggiori mete europee con 1 milione di posti scontati per viaggiare nei mesi di novembre e dicembre.

Ryanair lancia la promo con 1.000.000 di voli in offerta

Come non approfittare di questa incredibile offerta di Ryanair disponibile solo però fino alla mezzanotte di oggi 2 agosto. I posti sono disponibili per la prenotazione entro mercoledì 2 agosto.

Ecco la dichiarazione di Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair:

Per celebrare il traguardo del nostro miliardesimo cliente dal nostro primo volo nel 1985, Ryanair sta abbassando le tariffe sul network europeo con la maxi-vendita “Thanks A Billion”.  Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare una fuga low cost con lo sconto del 20% su oltre 1 milione di posti sul nostro network europeo disponibile per viaggiare a novembre e dicembre. Poiché questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte di mercoledì 2 agosto, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito Ryanair.com per non lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione.

Quindi 1 milione di posti con prezzi da pochi euro più belle località site in Spagna, Grecia, Germania, Francia, Ungheria, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Regno Unito ed altre destinazioni. Inoltre, gli sconti non si riferiscono esclusivamente alle tratte gestite dai principali aeroporti italiani ma anche dagli aeroporti secondari.

L’offerta sarà valida fino alle 23:59 del 2 Agosto 2017 e le tratte promozionate sono visionabili nell’apposita pagina dedicata, raggiungibile direttamente sul sito ufficiale di Ryanair.

Dunque fino a stasera sarà possibile acquistare voli Ryanair per tante destinazioni a pochi euro. Ne approfitterete?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here