Saldi invernali di Steam: ecco quando inizieranno.

Come accade ogni anno, Steam sta per lanciare, tra qualche giorno, i saldi invernali 2014. I saldi invernali della piattaforma di Valve sono sicuramente quelli più attesi che, nonostante inizino poco dopo la chiusura di quelli autunnali, sono sempre i più convenienti e migliori sotto tutti i punti di vista.

Se alcuni utenti Paypal giapponesi avevano ricevuto una mail con una presunta data di lancio dei saldi, finora non c’era stata una conferma o smentita. Oggi però possiamo anticiparvi che i saldi invernali 2014 di Steam partiranno ufficialmente il prossimo 18 dicembre a partire dalle ore 19 italiane.

Dalle 19 del 18 dicembre prossimo, quindi, mano al portafoglio e subito ad acquistare i giochi preferiti, scontati fino al prossimo 2 gennaio, con circa due settimane abbondanti di saldi da non perdere.

Ovviamente i saldi saranno divisi per ogni giorno, con titoli diversi in offerta per sole 24-48 ore che vi segnaleremo comunque puntualmente ogni giorni così come abbiamo sempre fatt0. Personalmente non vedo l’ora che comincino questi fantastici sconti, Steam è la piattaforma che, insieme ad Origin, coinvolge milioni di giocatori nel mondo e, se volete acquistare giochi scontati da queste piattaforme, potete leggere questo articolo che vi spiega come fare per acquistare delle key ufficiali in maniera legale con incredibili sconti.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here