Samsung Galaxy S9 a soli 170 euro? Ecco come!

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Bastano 170 euro per Samsung Galaxy S9 con l’offerta Wind e Samsung Blue Days. Come avere il Samsung Galaxy S9 con appena 170 euro

Galaxy S9 super offerta al miglior prezzo

Non è uno scherzo, è tutto vero: approfittando di due incredibili promozioni che si possono cumulare, è possibile portarsi a casa il Samsung Galaxy S9 al prezzo di soli 170 euro! 

Sfruttando infatti un’offerta Wind e una di Samsung, è possibile risparmiare davvero tantissimo sull’acquisto del Galaxy S9, che può essere tuo a soli 170 euro. 

Direi che a questo prezzo è davvero difficile, se non impossibile, lasciarsi sfuggire questo ottimo smartphone di Samsung.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo come ottenere Galaxy S9 al miglior prezzo di sempre! 

Come avere Galaxy S9 a soli 170 euro?

Ecco i semplici passaggi che bisogna seguire per ottenere lo smartphone ad un prezzo favoloso.

Prima di tutto è necessario sottoscrivere la nuova offerta “Family” di Wind in accoppiata all’opzione ‘Telefono Incluso Findomestic‘: senza anticipo iniziale, le rate mensili saranno di 10.99 euro ciascuna, per 29 mesi.

Il totale è pari a 318.71 euro.

A questo, però, bisogna, cui sottrarre i 150 euro applicati dalla promozione Blue Days di Samsungpromozione che porta lo smartphone al costo complessivo di 168.71 euro. 

Da ricordare che lo stesso discorso può essere fatto per il Galaxy S9 Plus e per il Note 9, che possono essere tuoi rispettivamente a 255.71 e 524.71 euro. Prezzi fantastici!

Attenzione all’offerta Wind Family!

Prima di correre in negozio Wind per attivare l’offerta e comprare Galaxy S9 a 170 euro, ricorda che l’offerta Wind Family comprende: 

  • minuti illimitati verso tutti
  • 20GB in 4G

al costo di 14.99 euro al mese.

Un costo mensile non molto basso e nettamente superiore rispetto alla concorrenza, soprattutto considerando che i GB compresi sono solo 20 e che mancano gli SMS. In cambio però puoi ottenere Galaxy S9 a soli 170 euro. 

Devi valutare tu se questa offerta risulta o meno conveniente per te. Cosa farai? Andrai in negozio Wind a sottoscrivere questa offerta? Faccelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here