SCONTO FORTE SUBITO da Unieuro fino a 500 euro in cassa [Dicembre 2017]

0

SCONTO FORTE SUBITO da Unieuro: Fino a 500 euro in cassa ma solo fino al 31 dicembre 2017 e solo nei negozi Unieuro ed al momento non online

Fino a 500 euro di sconto in cassa nei Negozi Unieuro fino a fine anno

Unieuro lancia la nuova promozione di fine anno denominata SCONTO FORTE SUBITO e proprio come lo scorso anno con la campagna SCONTO FORTE SUBITO che permette di avere fino a 500 euro di sconto subito in cassa anche se al momento la stessa promo non è valida sul sito Unieuro.it.

La promozione è valida da oggi fino al prossimo 31 Dicembre 2017, per chi acquisterà uno o più prodotti nei punti vendita aderenti alla promozione per un importo di almeno 300 euro riceverà uno sconto fino a 500 euro direttamente in cassa.

Nello specifico:

  • Spendi 300 euro ricevi uno sconto 30 euro
  • Spendi 600 euro ricevi uno sconto di 120 euro
  • Spendi 1000 euro ricevi uno sconto di 250 euro
  • Spendi 2000 euro ricevi uno sconto di 500 euro

Dall’offerta sono esclusi solo gli iPhone, tutti i modelli e le carte prepagate e ricariche telefoniche.

La promozione non è male sopratutto se dovete comprare prodotti da oltre 1000 euro, magari gli elettrodomestici per casa dove otterrete alla fine uno sconto del 25% che sono tanti soldi. Sopratutto perchè lo sconto sarà immediato in cassa e non sotto forma di buoni.

Speriamo la promozione atterri anche sul sito web Unieuro.it:

Link Offerta Unieuro SCONTO FORTE SUBITO Dicembre 2017

Comprerete qualcosa da Unieuro sfruttando questa promozione? Qualche smartphone ed un elettrodomestico sarà sufficiente per ottenere un forte sconto. Pensateci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here