Sky 9 Euro Al Mese Con Intesa Sanpaolo

0

Sky offerta a 9 euro al mese. Ecco l’offerta di Intesa Sanpaolo per avere tantissimi canali di Sky a 9 euro al mese per i primi 12 mesi

Sky a 9 euro al mese

Sky: il trucco per pagarlo solo 9 euro al mese con l’offerta di Intesa Sanpaolo

Stai cercando un’offerta per attivare Sky al prezzo più basso di sempre? Vuoi attivare l’abbonamento a Sky ma cerchi di risparmiare rispetti ai prezzi molto elevati? Ti segnalo oggi un’offerta che potrebbe essere molto interessante e che ti permetterà di avere Sky a 9 euro al mese per i primi 12 mesi. 

Ma procediamo con calma e vediamo tutti i dettagli di questa promozione.

Sky Offerte

Come anticipato, l’abbonamento a Sky potrebbe costare molto meno del previsto grazie ad una nuova offerta di Intesa Sanpaolo, che permette di attivare un nuovo abbonamento a soli 9 euro al mese.

La promozione è riservata a tutti i consumatori italiani, senza limitazione alcuna.

In particolare, tutti i consumatori che sottoscriveranno, entro il 31 marzo 2018, un mutuo a tasso fisso presso Intesa Sanpaolo potranno attivare un abbonamento annuale a Sky al prezzo di 139 euro.

La promozione è rivolta a tutti, sia già clienti che nuovi.

Sky Prepagato

Si tratta sostanzialmente della possibilità di ricevere una tessera Sky prepagata per 12 mesi. Ecco maggiori dettagli:

  • Abbonamento Sky per i nuovi clienti: sottoscrivendo un Mutuo Domus o Mutuo Giovani entro il 31 Marzo 2018, il consumatore riceverà una tessera prepagata per 12 mesi di contratto. L’offerta prevede 12 mesi del pacchetto TV (relativo a serie TV e Intrattenimento), 3 mesi di un pacchetto a scelta tra Calcio, Cinema e Sport e 3 mesi di alta definizione. Il decoder è in comodato d’uso gratuito, non sono previsti costi di installazione, se non quelli relativi alla parabola.
  • Abbonamento Sky per i già clienti: sottoscrivendo un mutuo entro il 31 marzo il già sotto-contratto potrà scegliere se aggiungere un nuovo pacchetto alla propria offerta (a patto che non l’abbia rimosso nei 4 mesi precedenti) per i successivi 18 mesi. Oppure attivare l’opzione MultiScreen, sempre per 18 mesi, con la quale condividere la visione dei canali dell’abbonamento su più TV nella propria abitazione.

Tutto questo a soli 139 euro per 12 mesi.

Per maggiori informazioni puoi leggere le condizioni sul sito ufficiale di Intesa Sanpaolo. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here