Speaker Bluetooth a solo 1 euro con Eurospin: ecco come

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi uno speaker bluetooth 5.0 a solo 1 euro? Ecco come ottenerlo con Eurospin. Speaker bluetooth 5.0 a 1 euro solo il 12 e 13 Luglio con Eurospin

Eurospin Speaker Bluetooth 1 euro

Eurospin Speaker Bluetooth 1 euro

Sei alla ricerca di uno speaker bluetooth per ascoltare musica e canzoni durante l’estate? Vorresti comprare uno speaker bluetooth da portare al mare, in montagna, in piscina o semplicemente da tenere in casa per ascoltare musica?

Ecco l’offerta che fa al caso tuo!

Con Eurospin puoi portarti a casa una cassa bluetooth a solo 1 euro! Non è uno scherzo, vediamo subito i dettagli di questa interessante promozione.

Offerta Eurospin speaker bluetooth 1 euro: come funziona?

Come anticipato, grazie ad Eurospin puoi ottenere uno speaker bluetooth pagando solo 1 euro.

Come?

Semplice: ti basterà andare a fare la spesa da Eurospin nei giorni di venerdì 12 luglio e sabato 13 luglio 2019. Una volta completati i tuoi acquisti, potrai ricevere un altoparlante con supporto Bluetooth 5.0 aggiungendo 1 solo euro.

Unica condizione: la promozione è riservata a tutti i clienti che effettuino una spesa di importo minimo di 30 euro ed è disponibile fino ad esaurimento scorte (600.000 pezzi in tutta Italia).

Ogni cliente avrà diritto ad un solo speaker e questa iniziativa non è valida per l’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per il digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, Google Play Card, libri e riviste.

Cassa bluetooth da Eurospin: le caratteristiche

Stando a quanto si apprende dal sito Eurospin, l’altoparlante Bluetooth protagonista di questa iniziativa può contare anche su vivavoce e ricarica USB, oltre ad un design perfetto per l’estate.

Per ulteriori informazioni sulla promozione ti rimando al sito di Eurospin.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here