Super Offerte Per L’evento 12.12 Su Gearbest

0

Non ti perdere l’evento 12.12 Su Gearbest: troverai i migliori prodotti del 2017 con sconti e offerte incredibili, solo per 2 giorni

Evento 12.12 Su Gearbest: tantissimi smartphone e accessori hi-tech in offerta

Per concludere in bellezza il 2017, Gearbest ha organizzato un interessante evento che dura solo pochi giorni e che mette a disposizione dei propri clienti degli sconti incredibili sui migliori prodotti di quest’anno.

Il celebre e-commerce cinese, come di consueto, non si fa sfuggire nessuna occasione per lanciare offerte, sconti e promozioni sul suo vastissimo catalogo e questa volta ha deciso di farlo solo per pochissimi giorni.

La nuova trovata di Gearbest, infatti, è un evento chiamato 12.12, che vale dal 12 Dicembre appunto e termina il giorno 14. Pochi giorni per approfittare di sconti, offerte e promozioni su quelli che sono stati i prodotti più venduti del 2017 su Gearbest. 

I prodotti in offerta su Gearbest sono davvero tantissimi e le offerte risultano parecchio allettanti.  Tra questi troviamo il popolare Xiaomi Redmi Note 4, l’ancora ottimo Mi Note 2 oppure il laptop Xiaomi Mi Notebook Pro. Vediamo insieme le offerte nel dettaglio.

Tra i tanti prodotti proposti in sconto da Gearbest per l’evento 12.12, ti segnalo:

Smartphone e Tablet

Laptop

  • Xiaomi Notebook Air 13.3 8/256 GB + NVIDIA GeForce MX150: 654,77 euro
  • Xiaomi Mi Notebook Pro Core i7 + 16 GB + 256 GB: 1020,42 euro

Altro

Come già anticipato, la promozione è valida dal 12 fino al 14 dicembre 2017, perciò ti consiglio di affrettarti se sei interessato a comprare qualcosa.

Spedizione Gearbest

Ricordiamo che la spedizione Italy Express non è disponibile fino a data da destinarsi per ordini superiori a 25 dollari o dal peso superiore di 2 kg.

Per questo, consiglio di scegliere la spedizione Post Air Registered (Post NL) poiché gli eventuali oneri doganali verranno rimborsati al momento della ricezione del pacco.

Dogana Gearbest

Come anticipato, al momento gli ordini spediti con Post NL verranno fermati in dogana e dovrai pagare le tasse doganali + le spese di gestione, che saranno calcolate direttamente in dogana e rappresentano più o meno il 20% del valore del prodotto che ordini.

Fortunatamente però Gearbest ha deciso di rimborsarle a tutti gli acquirenti, quindi in pratica le dovrai solo anticipare, poi ti saranno pagate dal portale.

E’ tutto, alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here