TIM lancia due offerte da 7,99€ al mese e 50GB per attaccare iliad e Ho. Mobile

0

TIM ritorna alla carica con due piani tariffari creati ad hoc per contrastare la concorrenza di iliad e degli operatori virtuali più aggressivi lanciando due tariffe con prezzi da 7,99 euro e ben 50GB di internet. Nell’articolo tutti i dettagli

TIM lancia due offerte da 7,99€ al mese e 50GB per attaccare iliad e Ho. Mobile

TIM lancia una nuova ondata di piani tariffari a prezzi incredibili. E’ il turno di due tariffe, Steel S 50 Giga e TIM 15 Go New 30 Giga che sono molto interessanti perché offrono 50 Giga con prezzi da 7,99 euro al mese.

I nuovi piani sostituiscono le TIM Iron 50 Giga e TIM Privilege 20 Giga e modifica l’offerta TIM 15 Go New con notevoli benefici ma solo per alcuni utenti.

La promo TIM Steel S 50GB prevede un pagamento di 7,99 euro al mese ed offre 50 Giga di internet alla massima velocità, 4.5G, minuti illimitati mentre laTIM 15 Go New 30 Giga è attivabile da tutti con minuti illimitati e 30GB a 15 euro al mese.

Dunque potrete attivare questa promo in particolari condizioni, che comunque non sono stringenti, e farsi chiamare da un operatore TIM CLICCANDO QUI, potrebbe farvi attivare questa fantastica offerta con una semplice chiamata.

Altre Offerte Passa a TIM Smartphone febbraio 2019

  • TIM Steel S 50 Giga Per 7,99 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G. Attivabile dai clienti iliad e qualsiasi Operatore Virtuale tranne Kena Mobile.
  • TIM 15 Go New 30 Giga Per 15 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati in 4G. Attivabile con portabilità da qualsiasi operatore telefonico nazionale.

Fatti chiamare dall’operatore TIM per attivare le promo winback

Se volete attivare una delle promozioni winback e con portabilità di TIM potete farvi chiamare dall’operatore del servizio clienti per vedere se vi fanno attivare qualche altra promo interessante.

Per farlo dovete inserire il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà il piano tariffario che state cercando.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

L’attivazione è telefonica comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here