Tre ALL-IN Prime: Spettacolare tariffa per smartphone da 5 euro al mese

0

3 Italia lancia ALL-IN Prime che al costo di soli 5 euro al mese mette sul piatto ben 10GB e 1000 minuti verso tutti. Ecco come e chi può attivarla

Come attivare 3 ALL-IN Prime, piano tariffario da 5 euro al mese

3 Italia sta rinnovando alcune sue vecchie e le sta riproponendo sotto mentite spoglie con nomi diversi ma bundle di traffico incluso identico. E’ il caso della All-In Prime che per due settimane sarà possibile attivare passando con l’operatore bianco-blu.

Il piano tariffario 3 Italia All-In Prime è sicuramente quello più economico in commercio, anche meno di quelli di Kena, iliad e Ho. Mobile che al costo di soli 5 euro al mese offre:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 10GB di internet

Come attivare All-in Prime

Sarà possibile attivare la promo in oggetto in un qualsiasi negozio 3 Italia al costo di attivazione di 9 euro vi permetterà di attivare, con passaggio da qualsiasi operatore o per tutti i nuovi clienti, di attivare la ALL-IN PRIME che a 5 euro al mese offre ben 10GB di internet.

La modalità di pagamento è carta di credito o il conto corrente bancario e sono inclusi nel prezzo l’opzione Giga Bank, per usare i Giga non usati nel mese precedente in quello successivo ed anche 6 mesi di Apple Music gratuito.

Sicuramente una delle più belle promozioni più economiche per avere tanti GB e minuti in abbondanza senza spendere cifre folli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here