Unieuro inizia a pubblicizzare il suo Black Friday con la certezza che sarà quello più folle a memoria d’uomo. Preparate le carte di credito

Unieuro si prepara al Black Friday 2017 del 24 novembre con sconti mai visti

Ecco che dopo MediaWorld, anche Unieuro inizia a lanciare la sua promo per il Black Friday 2017 che si terrà il 24 novembre prossimo con tantissime offerte che sicuramente faranno parlare di se.

Infatti Unieuro gioca d’anticipo e sta già iniziando la campagna promozionale di preparazione alle grandi offerte del venerdì nero di Novembre 2017 con promozioni dedicate e con prezzi molto allettanti. Ecco la promo di Unieuro che promette sconti mai visti e lo slogan nessuno potrà tornare a casa a mani vuote durante quello che sarà il Black Friday più folle a memoria d’uomo.

E tu, sei pronto per il Black Friday 2017? Quest’anno Unieuro ha pensato a una serie di offerte imperdibili, studiate per accontentare tutti, ma proprio tutti: nessuno potrà tornare a casa a mani vuote durante quello che sarà il Black Friday più folle a memoria d’uomo.

Sconti, promozioni, deal imperdibili si avvicenderanno in quest’occasione per tingere di nero il venerdì più atteso da tutti gli amanti dell’elettronica e da chi sta aspettando l’occasione giusta per portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione, o vuole approfittarne per mandare in pensione qualche elettrodomestico ormai datato sostituendolo con una versione più moderna ed efficiente.

Sullo store online di Unieuro compariranno tutte le informazioni che ti servono per approfittare nel modo più efficace di tutte le offerte che abbiamo pensato per il Black Friday: il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’esperienza immersiva e folle, paragonabile a quella che si verifica negli USA, con la differenza che noi dedicheremo pari attenzione tanto ai punti vendita quanto alla sezione online, così da consentire anche a chi non può recarsi in un negozio di approfittare di tutte le offerte del venerdì nero.

Potrete accedere a tutte le offerte di Unieuro del Black Friday 2017 cliccando sul link seguente:

Link pagina offerte Unieuro Black Friday 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here