Unieuro sconto IVA domenica 11 novembre 2018

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Unieuro pronta a festeggiare il Single’s Day (11 Novembre) con il taglio dell’IVA. Unieuro: solo per la giornata dell’11 Novembre sconto del 22% su tutto

Unieuro NO IVA 11 Novembre

Mentre ci avviciniamo sempre di più al Black Friday 2018, iniziano a fioccare sul web tantissime offerte e promozioni che ci permettono di acquistare i nostri prodotti preferiti a prezzi davvero competitivi e interessanti.

L’ultima ad arrivare con le sue incredibili offerte è Unieuro, che solo per il giorno 11 Novembre 2018 ha deciso di togliere l’IVA su tutti i prodotti online (forse anche in negozio).

Al momento la notizia è DA CONFERMARE, ma già lo scorso anno Unieuro aveva lanciato un’iniziativa uguale a questa, offrendo il 22% di sconto su tutti i prodotti tecnologici sia online che in negozio per la giornata dell’11 Novembre, quindi ci aspettiamo che anche quest’anno venga riproposta.

In teoria, questa nuova offerta promozionale NO IVA di Unieuro dovrebbe iniziare dalla mezzanotte di sabato e dovrebbe concludersi alla mezzanotte di domenica.

Come già detto, lo sconto sarà del 22% su tutti i prodotti online e in negozio. 

Non sappiamo se alcune categorie merceologiche saranno escluse dall’offerta, ma abbiamo una certezza: gli iPhone NON potranno essere comprati con lo sconto, come al solito del resto.

Aggiorneremo però l’articolo il prima possibile o comunque appena avremo maggiori informazioni su questa attività promozionale.

Segnalo che lo scorso anno la spesa minima per poter approfittare dello sconto era di 199 euro. Probabilmente sarà così anche quest’anno.

Intanto la pagina da tenere d’occhio è questa.

Se devi fare acquisti, ti consiglio per il momento di tenere da parte i soldi e prepararti ad assalire il sito di Unieuro alle 00:00 di domenica.

VIA

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here