Vernee Mix 2 è il nuovo clone dello Xiaomi Mi Mix che è un offerta su GearBest al prezzo di circa 140 euro

Vernee Mix 2 in promozione. 4GB di RAM e 64GB di memoria interna per uno smartphone borderless bello e potente

L’ennesimo clone del Mi Mix di Xiaomi lo smartphone con display dai bordi sottilissimi, viene presentato anche da Vernee che con il suo Mix 2 vuole offrire un dispositivo bello, potente ma anche economico.

Il Vernee Mix 2 ha un display da 6 pollici con risoluzione FullHD ed aspect ratio 18:9 che copre oltre il 90% della superficie frontale. Un desing curato con il vetro anche sulla parte posteriore dove sarà possibile specchiarsi.

Vernee Mix 2 è già in promozione, al lancio, ad appena 142 euro, che vi permetterà di avere uno smartphone Android con un design ricercato, una doppia fotocamera con flash a LED, ben 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria intera.

Ha la banda 20, il processore Helio P25, una batteria da ben 4.200mAh ed un grande display da 6 pollici con aspect ratio 18:9. Insomma un gran bel telefono con ottime prestazioni davvero per tutti, e poi ad un prezzo così non ci comprate nulla con questo hardware.

Vernee Mix 2 in offerta

Al momento è in promozione su GearBest al prezzo di solo 142 euro ma solo per pochi giorni, quindi vi consigliamo di compralo subito e non ve ne pentirete.

Link Offerta Vernee Mix 2 a 142 euro su GearBest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here