Vinci Samsung Galaxy A10 da Esselunga | SOLO OGGI

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Esselunga: solo oggi vinci subito 2.500 Samsung Galaxy A10! Come provare a vincere lo smartphone da Esselunga: scopri cosa devi fare

Esselunga Galaxy A10

Esselunga Galaxy A10

Sembra incredibile, ma è tutto vero: Esselunga fa vincere 2.500 smartphone Samsung Galaxy A10 nella sola giornata di oggi!

Non si tratta di una bufala o di una fake news, ma di un concorso VERO che vale solo per oggi, 25 Maggio 2020.

Senza perdere tempo, scopriamo l’iniziativa visto che è molto interessante e il tempo utile per partecipare è veramente poco.

Concorso Esselunga Galaxy A10: i dettagli

Forse lo sai già, forse no, in ogni modo ti ricordo che Esselunga ogni 25 del mese lancia una promozione super.

Per questo 25 maggio 2020 in particolare la catena di supermercati ha deciso di regalare ben 2500 smartphone, modello Galaxy A10.

LEGGI ANCHE:

Certo, non si tratta del top di gamma Samsung, ma comunque abbiamo a che fare con un telefono che vale 130-150 euro e che solo per oggi puoi vincere gratis.

Ma come? Ecco tutte le informazioni che ti servono!

Come vincere Galaxy A10 con Esselunga?

Semplicissimo: fai la spesa oggi da Esselunga con la tua carta Fidaty (se non ce l’hai richiedila gratuitamente al banco Fidaty) e scoprirai subito in cassa se hai vinto uno dei 2.500 smartphone Samsung Galaxy A10.

Niente di troppo difficile o complicato, vero?

Tutti i 2.500 smartphone verranno assegnati oggi. 

Si realizzeranno 16 vincite per ciascuno dei punti vendita Esselunga, più 1 vincita nelle profumerie Esserbella.

Allora, cosa aspetti?

Corri a fare la spesa da Esselunga e scopri se hai vinto!

Link al concorso e regolamento

MAGGIO INFO SU SITO ESSELUNGA

REGOLAMENTO COMPLETO QUI

Due parole su Galaxy A10

Tratti distintivi: schermo Infinity-V da 6,2″, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP, batteria da 3.400 mAh, e non da ultimo un prezzo contenuto.

Samsung Galaxy A10 non è solo il più piccolo del terzetto dei Galaxy A del primo trimestre del 2019, ma è anche il più economico.

In bella mostra c’è comunque un display HD+ (1520 x 720 pixel) da 6,2 pollici con una sorta di notch a goccia un pelo più spigoloso. Sotto la scocca c’è il SoC proprietario Exynos 7884 con una CPU octa core a 1,6 GHz e una GPU Mali-G51 al cui fianco ci sono 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 512 GB.

Lato fotocamere, ne monta solo due: una posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/1.9 e autofocus, oltre a un sensore frontale posto nel notch da 5 megapixel con apertura f/2.0.

Per quanto riguarda invece il comparto sensori e connettività, nulla da segnalare in quanto a mancanze, sensore per le impronte digitali a parte. È presente perfino l’ingresso per il jack audio da 3,5 mm, la radio FM oltre alla connettività 4G/LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 5, GPS, GLONASS, BDS e una porta microUSB 2.0 (purtroppo).

La batteria è una 3.400 mAh senza ricarica rapida.

Passando al design, troviamo cornici laterali piuttosto ottimizzate, il notch a forma di V e quel mento che, pur essendo abbastanza pronunciato, non è affatto eccessivo. Nonostante i suoi 6,2 pollici di schermo, Galaxy A10 è comunque un terminale nella media in quanto a dimensioni.

Lato software, Samsung Galaxy A10 arriva con a bordo Android 9 Pie personalizzato in stile Samsung One UI. Troviamo inoltre il Face Unlock per proteggere e bloccare lo smartphone.

LEGGI ANCHE:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here