Vodafone Special 20GB e 30GB sono disponibili anche per clienti ILIAD

0

Vodafone Special 20GB e Special 30GB sono i due piani tariffari dedicati per chi vuole passare in Vodafone e sono disponibili anche per i clienti iliad

Passare da iliad a Vodafone con i due piani tariffari ad hoc da 7 euro

Sei appena passato ad essere cliente iliad per usufruire del fantastico piano tariffario a soli 6 euro per avere minuti ed SMS illimitati e 30GB di internet ma non ti trovi bene, soffri la scarsa copertura, servizio con pessima assistenza e problemi di varia natura? Non ti preoccupare, Vodafone ha già lanciato alcune tariffe winback e passa in Vodafone con prezzi da solo 7 euro al mese.

Quindi se vuoi cambiare operatore e passare da iliad a Vodafone ecco che l’operatore rotto ha in serbo una bellissima offerta. Infatti a Giugno 2018 l’offerte Passa in Vodafone disponibile per chi è cliente iliad è davvero fantastica.

Sicuramente nelle prossime settimane saranno diverse le promozioni e piani tariffari per chi vuole abbandonare iliad e ritornare in Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia ed altri operatori e per questo mese Vodafone permetterà di attivare un bel piano tariffario solo dai clienti iliad.

Dunque ancora una volta le offerte operator attack sono tra le preferite dagli operatori per accaparrarsi vecchi e nuovi clienti e rubarli anche a nuovi operatori come iliad.

Offerte winback e passa a Vodafone per clienti iliad

Vodafone Special 20GB offre per 7 euro al mese ben 1000 minuti verso tutti e 20 GB internet in 4G.

Poi c’è anche la Vodafone Special 30GB che per 10 euro al mese offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di intern i in 4G.

Dunque due belle tariffe per invogliare i novizi utenti iliad a passare in Vodafone. Le promozioni sono anche disponibili come winback per clienti TIM, Wind, 3 Italia ed altri operatori virtuali ma solo se contattati direttamente da Vodafone tramite SMS o chiamata dall’operatore call center.

Insomma anche se aspettiamo l’ufficialità da parte di Vodafone sembrerebbe che iliad stia dando fastidio a molti, tra cui proprio Vodafone, che si è visto forse perso di diverse migliaia di clienti che hanno preso al volo la promozione iliad.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here