Vodafone Special Minuti 50 GIGA a soli 6,99€ ma non è per tutti

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Una nuova campagna aggressiva di Vodafone che rilancia una delle sue offerte migliori di sempre con la Special Minuti 50 che mette sul piatto 50GB di internet alla velocità del 4.5G e minuti illimitati a soli 6,99 euro al mese

Vodafone Special Minuti 50 GIGA a soli 6,99€ ma non è per tutti

Vodafone rilancia ancora e per tutto il mese di aprile sarò possibile attivare la tariffa Special Minuti 50 che per appena 6,99 euro al mese offre 50GB di internet e minuti illimitati ma purtroppo non è possibile attivarla da tutti.

Le promo sono limitate con portabilità e solo chi riceve l’SMS di rientro o passaggio in Vodafone, quindi se vuoi cambiare operatore e passare a Vodafone ecco che l’operatore rosso ha messo in atto una aggressiva campagna di marketing che è davvero irresistibile con una delle migliori offerte di sempre nel mondo della telefonia moderna.

Infatti fino ad inizio maggio 2019 l’offerta Passa in Vodafone disponibile per chi è cliente di altro operatore e prima era Vodafone propone da soli 6,99 euro al mese 50GB di traffico incluso alla velocità del 4.5G e Minuti illimitati.

Dunque ancora una volta le offerte operator attack sono tra le preferite dagli operatori per accaparrarsi vecchi e nuovi clienti e rubarli anche a nuovi operatori come iliad, operatori virtuali ed altri.

Offerte Winback e Passa a Vodafone aprile-maggio 2019

La Vodafone Special Minuti 50GB e disponibile al prezzo di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB internet in 4.5G ed attivabile dai clienti di tutti gli operatori ma solo se avete ricevuto l’SMS informativo oppure fate parte di uno dei seguenti operatori virtuali:

  • iliad, CoopVoce, PosteMobile, PosteMobile Full, LycaMobile, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, ERG Mobile, 1 Mobile, Digi Italy, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, Kena Mobile o Digi Mobile FULL.

Il costo di attivazione è di 10 euro iniziali oltre al costo del primo mese che dunque vi obbligherà almeno a spendere altri 10 euro di ricarica.

Dunque una incredibile tariffa per invogliare gli utenti passati ad altro operatore a ritornare in Vodafone. Le promozioni sono anche disponibili come winback per clienti TIM, Wind, 3 Italia ed altri operatori virtuali ma solo se contattati direttamente da Vodafone tramite SMS o chiamata dall’operatore call center.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here