Volantino Euronics “Rott’amo a Tasso Zero” sconto subito fino a 500 euro

Nuova promozione interessante di Euronics che ora punta sulla rottamazione ed il tasso zero dover nell’ultimo volantino permette di ottenere sconti fino a 500 euro

Euronics rilancia una vecchia promozione ma in salta rottamazione che permette di avere fino a 500 euro di sconto se riportate un oggetto indietro. La promozione intitolata Rott’amo a tasso zero, unisce la rottamazione ed un’interessante promozione per comprare il tuo prodotto a tasso zero.

La promo rott’amo a tasso zero permetterà di ottenere un forte sconto, da 100 a 500 euro, su tanti prodotti con tante offerte molto interessanti su diverse categorie di prodotti come tablet, TV, macchine fotografiche digitali compatte e reflex oltre gli immancabili piccoli e grandi elettrodomestici.

La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita aderenti alla promozione dal 25 maggio 2017 fino al 7 giugno 2017 con ribassi fino al 30% con diversi prodotti dove è possibile ottenere fino a 500 euro di sconto se rottami un vecchio prodotto secondo le indicazioni presenti nel volantino.

La promozione dovrebbe essere valida in tutta Italia ma controllate bene il volantino della vostra regione cliccando sul link in fondo alla pagina ma comunque potete fare sempre riferimento allo store Euronics più vicino a voi.

Tanti sono i prodotti e nelle categorie TV, smartphone, console, notebook, tablet, desktop e console. Ecco il link dove trovare tutte le offerte dell’ultimo volantino Euronics diviso per regione.

Sfoglia volantino Euronics Rott’amo a Tasso Zero con 500 euro di sconto Euronics Giugno 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here