Volantino Trony SCONTO IVA 14-28 febbraio 2019: Offerte incredibili

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Trony lancia il nuovo volantino valido fino a fine febbraio con l’ottima promozione SCONTO IVA valido dal 14 al 28 febbraio 2019 in tutti i punti vendita disponibili sul territorio

Volantino Trony SCONTO IVA 14-28 febbraio 2019: Offerte incredibili

Trony lancia il nuovo volantino valido solo in alcune regioni dove fino al 28 febbraio 2019 potrete usufruire della promozione SCONTO IVA con offerte importanti su tanti prodotti unito ad un ottimo sconto dell’IVA pari al 18,03% netto sul prezzo finale.

Infatti da Trony è disponibile la promozione SCONTO IVA con tante offerte, solo in negozio, molto interessanti su tante categorie. Le offerte Trony saranno valide fino a fine mese con tanti sconti su prodotti tecnologici e del mondo dell’elettronica.

La promo durerà dal 14 al 28 febbraio 2019.

Sono esclusi i prodotti Apple, gift card o le ricariche e non è cumulabile con altri sconti. Inoltre è valida solo negli store fisici e non online.

Quindi fino al 28 febbraio 2019 sarà possibile acquistare da Trony a prezzi davvero ottimi con lo sconto dell’IVA del 22% per acquisti superiori a 199 euro quindi con lo scorporo dell’IVA che è uno sconto effettivo pari al 18,03%.

Le offerte sono delle più disparate in tutte le categorie, infatti si parte dagli smartphone ai tablet, dalle TV a LED, smartphone di tutti i prezzi per tutte le tasche e le dimensioni, fino ai piccoli e grandi elettrodomestici senza dimenticare una folta scelta di accessori per notebook e tablet oltre che alcune fotocamere digitali.

Insomma le offerte sono tante ed il mio consiglio è di acquistare subito il prodotto che vi interessa altrimenti potrebbero terminare le scorte.

Di seguito il link per trovare il negozio Trony più vicino a voi:

Promozione SCONTO IVA Trony fino al 14-28 febbraio 2019 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here