Volantino Unieuro luglio 2018: 50% di sconto sul secondo prodotto

0

Volantino Unieuro luglio 2018: 50% di sconto sul secondo prodotto se il primo costa almeno 499 euro. Ottima promozione per acquistare due prodotti ed il secondo ottenerlo a metà prezzo

Unieuro sconta del 50% il secondo prodotto a luglio 2018

Il nuovo volantino di Unieuro di luglio 2018 che po ci accompagnerà fino all’estate inoltrata offre una nuova promozione molto interessante che permette di avere un secondo prodotto a prezzo scontato. La promozione IL SECONDO E’ SERVITO A META’ PREZZO con l’acquisto di due prodotti a tua scelta il meno caro è scontato del 50%.

Il nuovo volantino valido che dal 6 luglio al 19 luglio 2018 oltre a proporre una scontistica interessante su tanti prodotti mette anche sul piatto un’importante offerta che vi permetterà di acquistare il secondo prodotto al 50% ammesso che il primo costi di più e costi almeno 499 euro.

In pratica se comprate un prodotto che costa almeno 499 euro il meno caro lo pagate la metà.

Tanti sono i prodotti in offerta tra smartphone, tablet, piccoli e grandi elettrodomestici che permettono di risparmiare diversi euro sul prezzo di listino ed in alcuni casi con sconti fino alla metà del prezzo iniziale.

Dalla promozione di Unieuro sono però esclusi tutti i modelli di Apple iPhone, i modelli Dyson Supersonic, 360eye, V10Absolute, V10Fluffy, V10Motorhead, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti. Non sono però esclusi MacBook o iPad, presenti nel volantino nell’apposita sezione

Ovviamente è inutile ribadire che essendo dispositivi in sconto sono in scorte limitate e quindi vi consigliamo di approfittare subito delle promozioni altrimenti potreste non trovare più nessun prodotto in sconto perchè terminati.

Insomma tante offerte tutte da scoprire. Ecco il link per accedere alla promozione di Unieuro e sfogliare il volantino online:

Volantino IL SECONDO E’ SERVITO di Unieuro luglio 2018

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here