Volantino Unieuro Marzo 2018: Tasso Zero e promo “Una nuova stagione di sconti”

0

Unieuro lancia il nuovo volantino valido fino ad Aprile con sconti fino al 50% grazie alla promo “Una nuova stagione di sconti”. Ecco i dettagli e qualche offerta da non perdelre

Sconti fino al 50% nell’ultimo Volantino Unieuro di Aprile 2018

Nuovo volantino di Unieuro che lancia la promo Una nuova stagione di sconti dove fino al 5 Aprile 2018 potremo ottenere decine di prodotti scontati fino al 50%. ed anche il pagamento rateale a tasso zero con TAN 0% e TAEG 0% con zero spese.

La nuova promo volantino di Unieuro vede una folta seleziona di prodotti selezionati scontati fino al 50% dove troviamo diversi smartphone a prezzi interessanti tra cui anche tanti Android ma anche TV, elettrodomestici da cucina e qualche altro prodotto.

Ecco alcune offerte su smartphone e tablet:

  • Honor 9 a 329,90 euro
  • Meizu M6 Note a 239,90 euro
  • Samsung Galaxy S7 a 349,90 euro
  • Huawei Mate 10 Lite a 279,90 euro

La promozione sarà valida fino al 5 Aprile 2018 ed i prodotti saranno disponibili in quantità limitata quindi se trovate il prodotto compratelo subito in negozio prima che finiscano.

Le offerte non sono tantissime ma qualche TV e smartphone a prezzi interessanti, anche se lontani dagli street price a cui si trovano online ma comunque qualche offerta interessante e la possibilità di comprarlo a rate senza pagare interessi è il vero plus di questo volantino di Unieuro che festeggia la primavera e ci accompagna dopo pasqua con ottime offerte per tutti.

Potete accedere alla promozione Una nuova stagione di sconti cliccando sul link seguente e scorrere tutte le categorie scontate fino al 50%:

Link Volantino Unieuro UNA NUOVA STAGIONE DI SCONTI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here